Ciao ragazzi.
Incredibile, mi stavo facendo pure io la stessa domanda!
Girando un po in rete, mi sembra appunto che le due torce in assoluto più potenti siano queste 2 (oppure c'è qualcosa di ancora più potente

?)
Però ho letto più di un utente che lamentava svariati aspetti della Imalent. Tra chi sostiene che la potenza non sia effettivamente quella, a chi ha avuto torce danneggiate. E giustamente come già detto, pure io sono d'accordo col fatto che se spendo svariate centinaia di euro, vorrei essere sicuro di avere qualcosa, senza temere che sia difettoso.
Per quanto riguarda i dati sulla carta, pure io preferisco la Imalent, con un picco di luce leggermente inferiore, ma molto superiore a livello di tempo. ben 3 minuti di durata, rispetto ai 55 secondi della acebeam.
Qualcuno ha poi comprato una delle 2, per capire effettivamente la differenza?
Io vorrei procedere, ma giustamente vorrei anche avere qualche info in più.
P.S. comunque è allucinante, la differenza tra fare ricerche in italiano o in inglese... A parte questo sito, il resto della ricerca in italiano è veramente uno schifo... Come al solito centinaia di siti che alla frase "torica led più potente", ti fanno apparire le solite porcate, e non un sito (almeno fin dove ho visto io), che vada a menzionare anche 1 sola di queste torce
grazie a tutti!!