ACEBEAM X70 - 60000 Lumens Output
-
Massimo Moretti
Re: ACEBEAM X70 - 60000 Lumens Output
Se può interessarti proprio oggi ho acquistato la ms12 su Amazon......con lo sconto l’ho pagata 472 euro.....speriamo di non pentirmi dell’acquisto.....nel senso che avrei voluto vedere all opera anche la x70.....staremo a vedere....
-
Francesco Cox
l'ho acquistata da Lightmalls, e mi è arrivata in 7 giorni. Ma ora su Aliexpress costa di meno.
-
Francesco Cox
....ti stupirà!!!
- ro.ma.
Quale sconto?Massimo Moretti ha scritto: ↑01/10/2018, 20:28Se può interessarti proprio oggi ho acquistato la ms12 su Amazon......con lo sconto l’ho pagata 472 euro.....speriamo di non pentirmi dell’acquisto.....nel senso che avrei voluto vedere all opera anche la x70.....staremo a vedere....
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Massimo Moretti
Se vai su Amazon.it vedrai che ci sono 2 inserzioni inerenti la ms12 .....seleziona quella che riporta come prezzo 513 euro...ed all’ interno dell’inserzione il negozio che la vende ....applica un 8% di sconto ...ecco qui i 472 euro

-
Mattonello
Su Amazon si parla di lxh/imalent di lxh...
domanda. Siete sicuri che sia una torcia imalent originale? Perché io in passato ho acquistato ben 2 imalent dx80 che riportavano la dicitura "somesun/ imalent" di somesun e tutte e due avevano difetti per cui ho dovuto chiedere un rimborso da Amazon (per fortuna arrivato) ma piuttosto che farmela mettere a posto dalla imalent sarebbero stati disposti a pagarmi la riparazione in un negozio qui in Italia a cui questo negozio cinese si poteva appoggiare. Andato dunque sul sito della imalent ho trovato una dicitura che all'interno della testa della torcia era presente un codice a barre per verificarne l'originalità ma purtroppo avevo già rispedito indietro anche l'ultima e non ho potuto verificare... Difatti Adesso avrei voluto comprare la imalent ms12 ma non fidandomi di questa marca mi ero indirizzato verso la Ace Beam x70 che mi sembra una ditta sicuramente più seria
domanda. Siete sicuri che sia una torcia imalent originale? Perché io in passato ho acquistato ben 2 imalent dx80 che riportavano la dicitura "somesun/ imalent" di somesun e tutte e due avevano difetti per cui ho dovuto chiedere un rimborso da Amazon (per fortuna arrivato) ma piuttosto che farmela mettere a posto dalla imalent sarebbero stati disposti a pagarmi la riparazione in un negozio qui in Italia a cui questo negozio cinese si poteva appoggiare. Andato dunque sul sito della imalent ho trovato una dicitura che all'interno della testa della torcia era presente un codice a barre per verificarne l'originalità ma purtroppo avevo già rispedito indietro anche l'ultima e non ho potuto verificare... Difatti Adesso avrei voluto comprare la imalent ms12 ma non fidandomi di questa marca mi ero indirizzato verso la Ace Beam x70 che mi sembra una ditta sicuramente più seriaNon è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.
- ro.ma.
Grazie.Massimo Moretti ha scritto: ↑01/10/2018, 23:47Se vai su Amazon.it vedrai che ci sono 2 inserzioni inerenti la ms12 .....seleziona quella che riporta come prezzo 513 euro...ed all’ interno dell’inserzione il negozio che la vende ....applica un 8% di sconto ...ecco qui i 472 euro![]()
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- mat
confermo, non sei l'unico ad avere avuto problemi con la ditta imalent, mesi fa acquistai un imalent dt35 che si rivelo' subito difettosa chiesi la sostituzione e quella che mi rimandarono ebbe lo stesso identico problema della precedente, al che scaduti i 45 giorni di garanzia non poterono ne' sostituirla e poi ne' ripararla, cosi' mi rimborsarono meno della meta', sara' stato un caso ma da quel giorno non mi fido piu' di imalent, troppa tecnologia con quei display, se si rompe qualcosa è quasi impossibile ripararla.Mattonello ha scritto: ↑02/10/2018, 9:02Su Amazon si parla di lxh/imalent di lxh...domanda. Siete sicuri che sia una torcia imalent originale? Perché io in passato ho acquistato ben 2 imalent dx80 che riportavano la dicitura "somesun/ imalent" di somesun e tutte e due avevano difetti per cui ho dovuto chiedere un rimborso da Amazon (per fortuna arrivato) ma piuttosto che farmela mettere a posto dalla imalent sarebbero stati disposti a pagarmi la riparazione in un negozio qui in Italia a cui questo negozio cinese si poteva appoggiare. Andato dunque sul sito della imalent ho trovato una dicitura che all'interno della testa della torcia era presente un codice a barre per verificarne l'originalità ma purtroppo avevo già rispedito indietro anche l'ultima e non ho potuto verificare... Difatti Adesso avrei voluto comprare la imalent ms12 ma non fidandomi di questa marca mi ero indirizzato verso la Ace Beam x70 che mi sembra una ditta sicuramente più seria
ora ho una acebeam k65 ed è fantastica e a livello qualitativo un passo avanti.
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02 , wurkkos ts22,, thrunite th30,, sofirn sp36 pro ,astrolux ep03
-
Mattonello
Anche alla mia prima dt70 (Si anche si questa due) si era guastato il display ma la seconda funzionava benissimo
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.
-
Mattonello
La acebeam k65 sarebbe la mia scelta...ma attendo che esca la x70 anche se con quel maniglione con ventola incorporata secondo me è inguardabilemat ha scritto: ↑02/10/2018, 14:17confermo, non sei l'unico ad avere avuto problemi con la ditta imalent, mesi fa acquistai un imalent dt35 che si rivelo' subito difettosa chiesi la sostituzione e quella che mi rimandarono ebbe lo stesso identico problema della precedente, al che scaduti i 45 giorni di garanzia non poterono ne' sostituirla e poi ne' ripararla, cosi' mi rimborsarono meno della meta', sara' stato un caso ma da quel giorno non mi fido piu' di imalent, troppa tecnologia con quei display, se si rompe qualcosa è quasi impossibile ripararla.Mattonello ha scritto: ↑02/10/2018, 9:02Su Amazon si parla di lxh/imalent di lxh...domanda. Siete sicuri che sia una torcia imalent originale? Perché io in passato ho acquistato ben 2 imalent dx80 che riportavano la dicitura "somesun/ imalent" di somesun e tutte e due avevano difetti per cui ho dovuto chiedere un rimborso da Amazon (per fortuna arrivato) ma piuttosto che farmela mettere a posto dalla imalent sarebbero stati disposti a pagarmi la riparazione in un negozio qui in Italia a cui questo negozio cinese si poteva appoggiare. Andato dunque sul sito della imalent ho trovato una dicitura che all'interno della testa della torcia era presente un codice a barre per verificarne l'originalità ma purtroppo avevo già rispedito indietro anche l'ultima e non ho potuto verificare... Difatti Adesso avrei voluto comprare la imalent ms12 ma non fidandomi di questa marca mi ero indirizzato verso la Ace Beam x70 che mi sembra una ditta sicuramente più seria
ora ho una acebeam k65 ed è fantastica e a livello qualitativo un passo avanti.
![]()
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.