[Cancellato]

Archivio di tutte le transazioni terminate o chiuse per inattività da troppo tempo.
Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: [Chiuso] torcia Acebeam X65vn NW

Messaggio da Giancarlo » 16/10/2018, 20:24

XM-L2_U2 ha scritto:
16/10/2018, 19:26
Torcia arrivata. Ottima spedizione. Piccola precisazione:
1)è equipaggiata di driver VNX2 e non VNX3 come da descrizione dell'annuncio
2)Le viti sotto testa (vedi foto) sono parzialmente spanate, non so se dovuto al modding o a altro...
Considerando che l'ho presa usata (come nuova) e a meno della metà del prezzo originario, può andar bene così..
Per il resto la torcia sembra funzionare correttamente anche se l'ho solo provata 5 min.
Grazie Giancarlo
Quando mi è arrivata la torcia da SkyLumen non l'ho esaminata così attentamente come probabilmente hai fatto tu. Mi dispiace per la testa delle viti rovinata. Sicuramente è una conseguenza di un modding poco attento all'estetica. Scrivo subito a Skylumen per lamentarmi (inviando le tue foto) e chiedere anche riguardo al driver visto che sulla loro pagina web è riportato VNX3, come puoi vedere tu stesso: https://skylumen.com/collections/v54-li ... ht-thrower
Vediamo cosa rispondono. La cosa va chiarita visto che mi fa fare una brutta figura. Che almeno mi si spediscano delle viti nuove da sostituire a quelle con la testa rovinata.
Se hai riscontrato anche piccoli difetti nel funzionamento o qualche graffio sulla torcia fammelo sapere quanto prima così lo inserisco nella mail che sto scrivendo a SkyLumen.

Comunque se vuoi restituirmi la torcia ti faccio subito un PayPal di rimborso e pago io la spedizione via corriere. Desidero che chi acquista una torcia da me sia soddisfatto al 100 per cento.


Ciao ~ gg

Avatar utente
XM-L2_U2
Messaggi: 1536
Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
Località: Arezzo

Re: [Chiuso] torcia Acebeam X65vn NW

Messaggio da XM-L2_U2 » 16/10/2018, 23:12

Grazie mille per la premura, per adesso non ho intenzione di restituirtela. Che monti il VNX2 lo dice il cartellino di garanzia di skylumen e le istruzioni allegate alla torcia, per ora ho avuto poco tempo di costatarlo con delle prove. Ho notato però che è presente il ramping mode, cosa che dovrebbe essere esclusiva del VNX3. Ho provato a programmare la torcia come da istruzioni per il VNX3, ma non riesco.

Per le viti sinceramente non me lo sarei aspettato visto la buona nomea che il modder ha acquisito nel settore.
Ti aggiornerò tra qualche giorno.
Grazie di nuovo Immagine

Immagine

Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: [Chiuso] torcia Acebeam X65vn NW

Messaggio da Giancarlo » 17/10/2018, 2:02

Ho già scritto a Skylumen e aspetto una risposta.
Dopo aver visto la tua fotografia sono andato a controllare le viti di tutte le torce che ho acquistato da Skylumen, ebbene, sono tutte perfette! Sei (siamo) stato proprio sfortunato! Comunque ho richiesto anche viti sostitutive.

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: [Chiuso] torcia Acebeam X65vn NW

Messaggio da Giancarlo » 17/10/2018, 3:19

Ho avuto la risposta di Skylumen. Eccola tradotta dall'Inglese:

"Se acquisti una torcia da Skylumen, puoi restituirla entro le prime 2 settimane se non sei soddisfatto."

Circa il driver:

"Il driver VNX2 non ha la progressione continua dell'intensità luminosa (ramping). Probabilmente il tuo driver ha un'interfaccia utente Narsil. VNX3 è una nuovissima interfaccia utente che ho appena aggiunto. Quando hai acquistato la torcia il driver era ancora lo VNX2-Narsil."
Dunque la colpa è mia che per menzionare il driver sul mio post del Mercatino non sono andato a leggere sul foglietto della garanzia (che era nell'imballo che dovevo ancora trovare) ma sono andato sulla pagina di Skylumen, non pensando che nel frattempo il driver potesse essere stato cambiato.

Circa le viti rovinate:

"Qualsiasi intervento sulla torcia che non sia effettuato da Skylumen annulla la garanzia, quindi si suppone che debba essere il sottoscritto a rimuovere quelle 4 viti, dunque non c'è problema. Se la torcia ha bisogno di assistenza, per favore inviala a me."

Se l'è cavata così. Però gliel'ho detto che da un modder così rinomato non ci si aspetta un trattamento delle viti così inesperto e menefreghista.

Comunque ripeto che puoi decidere di restituirmi la torcia ma entro un paio di giorni al massimo, non oltre altrimenti diventa "usata" per davvero. Io le torce le tengo in una vetrina, non le uso, sono un semplice collezionista.

Ciao :anim_32:

Avatar utente
XM-L2_U2
Messaggi: 1536
Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
Località: Arezzo

Re: [Chiuso] torcia Acebeam X65vn NW

Messaggio da XM-L2_U2 » 17/10/2018, 8:10

Entro domani ti faccio se decido di restituirla oppure no.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Avatar utente
XM-L2_U2
Messaggi: 1536
Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
Località: Arezzo

Re: [Chiuso] torcia Acebeam X65vn NW

Messaggio da XM-L2_U2 » 18/10/2018, 18:21

XM-L2_U2 ha scritto:Entro domani ti faccio se decido di restituirla oppure no.
Ti ho scritto in privato. Ho deciso di restituire la torcia. Inviami i dati per la spedizione
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: [Chiuso] torcia Acebeam X65vn NW

Messaggio da Giancarlo » 19/10/2018, 19:01

XM-L2_U2 ha scritto:
18/10/2018, 18:21
XM-L2_U2 ha scritto:Entro domani ti faccio se decido di restituirla oppure no.
Ti ho scritto in privato. Ho deciso di restituire la torcia. Inviami i dati per la spedizione
Già fatto. Solo un dettaglio: ma quando dici che le viti sono "spanate", intendi dire che girano a vuoto nella loro sede o che soltanto la loro testa è un po' slargata a causa di un uso poco attento del cacciavite? In altre parole, queste 4 viti fanno ancora il loro dovere tenendo ben fissa la parte sottostante della testa o questa parte è lenta a causa del fatto che le viti non fanno più presa del tutto? Te lo chiedo perché a seconda della tua risposta forse deciderò di scrivere di nuovo a Skylumen.

Avatar utente
XM-L2_U2
Messaggi: 1536
Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
Località: Arezzo

Re: [Chiuso] torcia Acebeam X65vn NW

Messaggio da XM-L2_U2 » 19/10/2018, 19:11

Giancarlo ha scritto:
XM-L2_U2 ha scritto:
18/10/2018, 18:21
XM-L2_U2 ha scritto:Entro domani ti faccio se decido di restituirla oppure no.
Ti ho scritto in privato. Ho deciso di restituire la torcia. Inviami i dati per la spedizione
Già fatto. Solo un dettaglio: ma quando dici che le viti sono "spanate", intendi dire che girano a vuoto nella loro sede o che soltanto la loro testa è un po' slargata a causa di un uso poco attento del cacciavite? In altre parole, queste 4 viti fanno ancora il loro dovere tenendo ben fissa la parte sottostante della testa o questa parte è lenta a causa del fatto che le viti non fanno più presa del tutto? Te lo chiedo perché a seconda della tua risposta forse deciderò di scrivere di nuovo a Skylumen.
Non ho provato a toccarla visto che devo restituirla, dico solo che le viti "esteticamente" non si presentano bene. Poi se tengono o no non so di preciso.. L'impressione è che facciano beneil loro lavoro. Mi dispiace che sia andata così, la torcia a parte questo è come nuova e fa davvero tanta tanta luce. Se qualcuno non è pignolo come me è un acquisto da fare ad occhi chiusi.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: [Chiuso] torcia Acebeam X65vn NW

Messaggio da Giancarlo » 19/10/2018, 19:58

XM-L2_U2 ha scritto:
19/10/2018, 19:11
Giancarlo ha scritto:
XM-L2_U2 ha scritto:
18/10/2018, 18:21
Ti ho scritto in privato. Ho deciso di restituire la torcia. Inviami i dati per la spedizione
Già fatto. Solo un dettaglio: ma quando dici che le viti sono "spanate", intendi dire che girano a vuoto nella loro sede o che soltanto la loro testa è un po' slargata a causa di un uso poco attento del cacciavite? In altre parole, queste 4 viti fanno ancora il loro dovere tenendo ben fissa la parte sottostante della testa o questa parte è lenta a causa del fatto che le viti non fanno più presa del tutto? Te lo chiedo perché a seconda della tua risposta forse deciderò di scrivere di nuovo a Skylumen.
Non ho provato a toccarla visto che devo restituirla, dico solo che le viti "esteticamente" non si presentano bene. Poi se tengono o no non so di preciso.. L'impressione è che facciano beneil loro lavoro. Mi dispiace che sia andata così, la torcia a parte questo è come nuova e fa davvero tanta tanta luce. Se qualcuno non è pignolo come me è un acquisto da fare ad occhi chiusi.
Grazie per la risposta. Skylumen mi aveva risposto che le condizioni della testa delle viti era un fatto irrisorio e che quello che contava era la loro ottima tenuta di cui lui era certo. Controllerò io stesso quando avrò in mano la torcia, naturalmente senza forzare. Se una vite (non la testa) è spanata si vede subito. Comunque se sei così pignolo, mi ha detto, inviami la torcia che ti cambio le viti. Fa presto lui a dire, la spedizione in Usa costa non meno di 30 euro per quel peso. Mi tengo le viti bruttarelle! :asd:

Bloccato