Veramente ti ho già scritto in privato... comunque ho rimandato il messaggio.XM-L2_U2 ha scritto:Ok, ero titubante solo perché ne ho acquistate un po' troppe in questo mese . So che il prezzo di vendita è ottimo, per questo ho fatto uno strappo al "portafoglio" (invece che alla regola). Le batterie non mi interessano, ne ho già acquistate di nuove poco tempo fa. Aspetto il tuo pm per gli estremi di pagamento.
[VENDUTA] Manker MK35 NW - €65
- Giancarlo
Re: [VENDUTA] Manker MK35 NW - €65
- TommyDef
Re: [VENDO] Manker MK35 NW - €65
questa me l'ero persa bellissima
- XM-L2_U2
Okk! Diciamo che tra le mie risposte e le tue c'è un lag di qualche ora . Cmq torna tuttoGiancarlo ha scritto:Veramente ti ho già scritto in privato... comunque ho rimandato il messaggio.XM-L2_U2 ha scritto:Ok, ero titubante solo perché ne ho acquistate un po' troppe in questo mese . So che il prezzo di vendita è ottimo, per questo ho fatto uno strappo al "portafoglio" (invece che alla regola). Le batterie non mi interessano, ne ho già acquistate di nuove poco tempo fa. Aspetto il tuo pm per gli estremi di pagamento.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Giancarlo
Ho un'altra persona che in privato mi sta chiedendo la torcia sperando che la tua titubanza ti faccia alfine rinunciare. Tu hai la priorità ma te la mantengo solo fino alla mezzanotte di domenica. Perdona se ti pongo un limite ma non vorrei perdere alla fine entrambi i potenziali acquirenti!XM-L2_U2 ha scritto:Okk! Diciamo che tra le mie risposte e le tue c'è un lag di qualche ora . Cmq torna tuttoGiancarlo ha scritto:Veramente ti ho già scritto in privato... comunque ho rimandato il messaggio.XM-L2_U2 ha scritto:Ok, ero titubante solo perché ne ho acquistate un po' troppe in questo mese . So che il prezzo di vendita è ottimo, per questo ho fatto uno strappo al "portafoglio" (invece che alla regola). Le batterie non mi interessano, ne ho già acquistate di nuove poco tempo fa. Aspetto il tuo pm per gli estremi di pagamento.
- XM-L2_U2
In giornata ti pago. Non ho più titubanze adesso. Ti ho detto che te la prendo e mantengo le promesse date.
- Giancarlo
Mi devi mandare anche l'indirizzo completo di CAP. Se riesco a fare il pacco oggi c'è la possibilità che Lunedì parta, altrimenti partirà Mercoledì perché Martedì non ci sono.XM-L2_U2 ha scritto:In giornata ti pago. Non ho più titubanze adesso. Ti ho detto che te la prendo e mantengo le promesse date.
- XM-L2_U2
Pagamento effettuato, indirizzo inviato.Giancarlo ha scritto:Mi devi mandare anche l'indirizzo completo di CAP. Se riesco a fare il pacco oggi c'è la possibilità che Lunedì parta, altrimenti partirà Mercoledì perché Martedì non ci sono.XM-L2_U2 ha scritto:In giornata ti pago. Non ho più titubanze adesso. Ti ho detto che te la prendo e mantengo le promesse date.
- Giancarlo
XM-L2_U2 ha scritto:Pagamento effettuato, indirizzo inviato.Giancarlo ha scritto:Mi devi mandare anche l'indirizzo completo di CAP. Se riesco a fare il pacco oggi c'è la possibilità che Lunedì parta, altrimenti partirà Mercoledì perché Martedì non ci sono.XM-L2_U2 ha scritto:In giornata ti pago. Non ho più titubanze adesso. Ti ho detto che te la prendo e mantengo le promesse date.
- XM-L2_U2
Arrivata! Torcia pari al nuovo, pacco a prova di bomba! Ottimo. Grazie per la serietà dimostrata
- Giancarlo
XM-L2_U2 ha scritto:Arrivata! Torcia pari al nuovo, pacco a prova di bomba! Ottimo. Grazie per la serietà dimostrata