LED LENSER P5E
-
LED LENSER P5E
Sono interessato ad acquistare la torcia in oggetto, volevo sapere da "voi esperti" se ne vale la pena...grazie
- ro.ma.
Re: LED LENSER P5E
Se ci dici per cosa ti serve forse ti si puo dare un consiglio. Le led lenser in generale sono buone torce ma non a tutti piacciono. La P5E vedo che non fa tanti lumens ma col prezzo che ha resta un buon acquisto.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- P.P.
Dicci dicci... per cosa la useresti...

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
hai pensato alla P5R?
io la uso con soddisfazione da un paio di anni credo.. la danno con la sua batteria ricaricabile e il supporto per la ricarica... comoda, piccola, potente.
io la uso con soddisfazione da un paio di anni credo.. la danno con la sua batteria ricaricabile e il supporto per la ricarica... comoda, piccola, potente.
Maglite 3D-2x Mini Maglite led+Nite Ize IQ Switch
Led Lenser P5R - Led Lenser MT7
Nitecore TUBE - T0 - T2S - EA8 Caveman NW- EA4 Pioneer NW - SRT7 Grey - P20 - P30
Zebralight SC52W
Olight I3E-I3T- I5T- Baton 2- Javelot Pro
Wurkkos HD11
Acebeam TAC 2AA
Led Lenser P5R - Led Lenser MT7
Nitecore TUBE - T0 - T2S - EA8 Caveman NW- EA4 Pioneer NW - SRT7 Grey - P20 - P30
Zebralight SC52W
Olight I3E-I3T- I5T- Baton 2- Javelot Pro
Wurkkos HD11
Acebeam TAC 2AA
- ro.ma.
La P5R e la P5E (dove E stà per Eco) sono due torce per budget e uso diverso. Una, la p5r fa 270 lm ed è ricaricabile tramite usb, l'altra ne fa 25 lm ed è chiaramente votata ad avere tanta autonomia (ben 7 volte la LL P5) . Inoltre la P5E costa un terzo dell'altra. Etc Etc.naftausa ha scritto:hai pensato alla P5R?
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-