LED LENSER P5E
-
LED LENSER P5E
Sono interessato ad acquistare la torcia in oggetto, volevo sapere da "voi esperti" se ne vale la pena...grazie
- ro.ma.
Re: LED LENSER P5E
Se ci dici per cosa ti serve forse ti si puo dare un consiglio. Le led lenser in generale sono buone torce ma non a tutti piacciono. La P5E vedo che non fa tanti lumens ma col prezzo che ha resta un buon acquisto.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- P.P.
Dicci dicci... per cosa la useresti...

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
hai pensato alla P5R?
io la uso con soddisfazione da un paio di anni credo.. la danno con la sua batteria ricaricabile e il supporto per la ricarica... comoda, piccola, potente.
io la uso con soddisfazione da un paio di anni credo.. la danno con la sua batteria ricaricabile e il supporto per la ricarica... comoda, piccola, potente.
Maglite 3D-2x Mini Maglite led+Nite Ize IQ Switch
Led Lenser P5R - Led Lenser MT7
Nitecore TUBE - T0 - T2S - EA8 Caveman NW- EA4 Pioneer NW - SRT7 Grey - P20 - P30
Zebralight SC52W
Olight I3E-I3T- I5T- Baton 2- Javelot Pro
Wurkkos HD11
Acebeam TAC 2AA
Led Lenser P5R - Led Lenser MT7
Nitecore TUBE - T0 - T2S - EA8 Caveman NW- EA4 Pioneer NW - SRT7 Grey - P20 - P30
Zebralight SC52W
Olight I3E-I3T- I5T- Baton 2- Javelot Pro
Wurkkos HD11
Acebeam TAC 2AA
- ro.ma.
La P5R e la P5E (dove E stà per Eco) sono due torce per budget e uso diverso. Una, la p5r fa 270 lm ed è ricaricabile tramite usb, l'altra ne fa 25 lm ed è chiaramente votata ad avere tanta autonomia (ben 7 volte la LL P5) . Inoltre la P5E costa un terzo dell'altra. Etc Etc.naftausa ha scritto:hai pensato alla P5R?
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
faccio l'autista di pullman, e la mattina dove vado a prendere il pullman cioè la mattina alle 4 cè tutto buio, quindi mi servirebbe x fare manutenzione e controllare tutto il pullman, da dire che sn nun patito di torcie solo che non ne capisco tanto.. ho gia una maglite led 3d e una fenix e 21, solo che la prima e troppo grande, e la seconda non mi soddisfa tanto.. da quanto ho letto la led lenser e piccola e fa tanta luce.. l'altro giorno ho visto un poliziotto che ne aveva una simile e fa tanta luce..
- Renus
penso che se non hai esigenze particolari che ti facciano preferire la led lenser, sicuramente allo stesso prezzo c'è di meglio e più potente
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
- stefano
Conosco la Fenix E21, torcia solida, pure un pò pesante con un carattere throw (da tiro) ma la sua luce la fa... posso chiederti con che batterie usi la torcia? Alkaline usa e getta o con ricaricabili ? (se sì quali)france86 ha scritto: ho gia una maglite led 3d e una fenix e 21, solo che la prima e troppo grande, e la seconda non mi soddisfa tanto..
Per il tuo lavoro di ispezione vedrei meglio una torcia con un carattere flood salvo che poi non è adatta magari per difesa (ti servirebbe anche per quello?)
Vuoi rimanere su una torcia che usa il formato AA o puoi prendere in considerazione una torcia 18650? (devi investire su un apposito charger e batterie - spesa di minimo 28-35 euro)
-
batterie uso le duracell usa e getta