Qui la recensione
Andando a cercare il pelo nell'uovo, con lo stepdown del livello Turbo ci si dovrebbe trovare ad un livello leggermente inferiore alla modalita' 5.Alien:
Grafico del runtime da cui si evince il passaggio dopo tre minuti dai 5233 lumens della modalità 5 da 1950 lumens dichiarati.
Sul grafico corrisponde al 35% della luminosità di partenza, 1830 lumens circa, quindi direi che con i numeri circa ci siamo.
Poi per circa altri 100 minuti (1 ora e 40) scende gradualmente fino al 20% per poi curvare repentinamente verso lo 0 in altri 10 minuti.
Temo che gli MT-G2 siano più assetati di un XM-L e quindi non sia possibile alimentarli con due sole 18650.dorgabri ha scritto:Peccato per le batterie non in parallelo...la mia S6330 la tengo stretta stretta!!
Questa sera se riesco faccio il test di runtime anche per il livello 4 sperando che finisca prima di mattinagexil ha scritto:ammazza Alien...ecco i vantaggi di vivere nella parte medio alta italiana...hai bruciato i tempi
...immagina che da quando l'ho ordinata (e tu lo sai
) ho saputo in questo momento che è arrivata
.
Grazie per la tua recensione che mi invoglia ancora di più ad impugnarla...mi hai anticipato anche in questo. Vorrò solo provare la regolazione con delle eagletac 3200 e notare la differenza di runtime.
Della qualità che mi dici? sembra ben rifinita...
Come posso fare questo test?P.P. ha scritto:Davvero carina ! Recensione ben fatta e grafici semplici ed esemplificativi.
Quanti Lux/1m. ha la piccola bomba ?