Qui la recensione completa
La Q Mini secondo me é superiore alla E15 anche se questa torcetta non é affatto maleBudda ha scritto:interessante...
se dovessi prendere questa o una mini o una ITP a1, cosa prendersti?
atrroger ha scritto:Ei' Hakyru tra poco avrai bisogno di un tavolo piu' grande per poterle fotografare tutte assieme
E perchéatrroger ha scritto:Ei' Hakyru tra poco avrai bisogno di un tavolo piu' grande per poterle fotografare tutte assieme
Trattasi di un effetto ottico,la parte centrale della lente lascia intravedere il led mentre deforma e ingandisce il supporto dello stesso e tutto quello che lo contorna,in effetti é un pò brutto a vedersi.dorgabri ha scritto:Complimenti per la recensione. Ma la fotografia che ritrae la lente tir con il led, sembra che ci cia della sporcizia trasparente, o sbaglio?
Non ho detto che é meno potente,dovrei fare dei test e delle misurazioni,cosa che finora non ho ancora fatto.alessior100 ha scritto:Bella recensione, grazie!
La torcia mi piace parecchio, ed è anche molto piccola.
Però dicevi che rispetto alla Quark Mini è meno potente?? ma quale versione della Quark Mini.
Grazie Wawewawe ha scritto:Complimenti Hakyru, per il nuovo acquisto, la E15 è davvero piccola.
Visti i tuoi ultimi acquisti, temevo che avevi perso interesse per le piccole, le mie preferite, ma per fortuna non è così.