Una torcia è composta di tante parti, tra cui anche spazi interni cavi che seppur piccoli
restano quali volume che non offre uno determinato scopo. Avete mai messo degli oggetti
aggiuntivi in una torcia, laddove ci sia questa possibilità

Spoiler: show
nella Streamlight Super Tac ho messo un robusto sacchetto trasparente per alimenti nello
spazio cavo tra la parabola e l'alluminio esterno, può esser utile infatti sia per preservare la
torcia da fango / acqua ( mettendo la torcia nel sacchetto ) che come un igienico recipiente
supplementare ; 2) nella MagLite 3D moddata tempo fa ho messo 2 celle " D " vere ed una
" finta " - Dummy Cell - la quale comunque fa da contatto ma internamente è un piccolo
contenitore in cui si può metter ciò che si vuole... perfino un'altra piccola torcia, o quattro o
cinque Photon Light. Nelle torce da tiro mettevo poi anche un palloncino da gonfiare trasparente
o bianco da mettere come " cappuccio " alla testa, che agisse da diffusore

Dummy Cells
3) Nella Nitecore EC25 Cobra ho messo un fogliettino che oltre a non far ballare la cella ( che
internamente è mooolto a suo agio ) riporta la tensione delle " 18650 " con la percentuale di
carica a lei indicativa... così quando il voltmetro della torcia mi dà una misurazione so abbastanza
bene a quanta percentuale stiamo con la carica.
4) Taluni so che nella Armytek Predator han fatto una cosa simile, con le istruzioni di programmazione.

In questa " Blinky " ci potrebbero stare due casse di birra

Il coltello di Rambo conteneva fiammiferi, una garza, degli aghi da sutura,
uno Stereo Dolby Surround e secondo alcuni anche Chuck Norris in persona

Avete mai fatto qualcosa del genere

dagli oscuri labirinti della mente di un torciaro