Ho ancora la PayPal fumante.
Questa Dry mi attira principalmente per essere una direct drive ed in secondo luogo perché generalmente i lumen dichiarati da questo sito sono abbastanza attendibili e, per questo modello, ne vengono dichiarati ben 2.500 ( anche se sono certo che non possano esserci tutti) . Infatti alla Sky Ray vengono attribuiti non i fantasiosi ed ilari 3.800 lumen ma i più attendibili 1.500 .
Come è noto nei primi minuti di utilizzo una torcia regolata ha sempre un output nettamente inferiore ad una torcia direct drive per tutta una serie di motivi.
Essendo questa alimentata da tre 18650 affiancate (altra cosa che mi ha spinto all'acquisto) il momento del calo di prestazioni dovuto al calo di tensione si allontana ulteriormente. Ed io difficilmente utilizzo una torcia per periodi superiori ai 5 minuti.
La compattezza (152 mm.di lunghezza ) e la testa di circa 1/2 cm. di diametro maggiore della Sky Ray mi hanno inesorabilmente spinto a compiere l'insano gesto.

Quando arriverà vi saprò dire se si tratta di un mostro di potenza o di una "chiavica"
Inizia l'estenuante attesa......................................