[Recensione] Fenix E25
- stefano
[Recensione] Fenix E25
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 73#p108173
Non ho potuto fare beamshot esterni a causa della pioggia, spero di aggiungerli quanto prima.
Ci saranno moltissimi errori ortografici, più tardi la rivedo ora sono troppo stanco, comunque bella torcetta mi è piaciuta.
Non ho potuto fare beamshot esterni a causa della pioggia, spero di aggiungerli quanto prima.
Ci saranno moltissimi errori ortografici, più tardi la rivedo ora sono troppo stanco, comunque bella torcetta mi è piaciuta.
- P.P.
Re: [Recensione] Fenix E25
Torcia interessante, recensione ben fatta Stefano ! Grande 

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- stefano
Grazie !
Nella recensione ho inserito anche un pò di informazioni che possono tornare utili a chi è nuovo al mondo delle torce cercando di evitare termini troppo tecnici.
Nella recensione ho inserito anche un pò di informazioni che possono tornare utili a chi è nuovo al mondo delle torce cercando di evitare termini troppo tecnici.
- P.P.

A livello di finiture com'è la bestiola ?
- stefano
Ho trovato la torcia buona come finiture, Fenix anche con le torce da poco non si smentisce..
Tutte quelle della serie E che ho visto son ben fatte
Tutte quelle della serie E che ho visto son ben fatte
- P.P.
Leggendo la tua recensione mi è scattata la molla di volerne una... 

- stefano
E' quello il problema delle torce, le vedi su internet e poi le vuoi provare.P.P. ha scritto:Leggendo la tua recensione mi è scattata la molla di volerne una...
E ti confesso che non mi dispiacerebbe provare anche la E35, su candlepowerforum ho letto un sacco di recensioni entusiaste, e quelli che le hanno scritte non erano tutti ragazzini alla prima torcia.
Quella mi piacerebbe anche per le dimensioni, 116 mm per una 18650 sono una cosa intrigante.
- stefano
Lo ho anche scritto forse la hai letta quando era ancora incompleta, la prima la ho presa su outdoortac.it insieme ai due Sanyo ma era l'ultima e me ne servivano due.wonwuster ha scritto:Ahahahaha grande Stefano! Bellissima recensione e paypal ha sparato un colpo nominati Fenix E25![]()
appena arrivano vi faccio sapere come mi trovo anche io. Curiosità dove l'hai presa?
Allora la ho ordinata su amazon.de e già che c'ero ho preso la terza per me.
http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_noss?_ ... B0091TRPVI
Dalla Germania in 48 ore e con solo 4 euro di spedizione.
Le torcie sono fornite da Obramo Security ma spedite direttamente da amazon.de (il che è una bella garanzia in caso di problemi o sostituzioni)
Questo venditore Obramo ho visto che vende molti modelli Fenix e Nitecore su amazon ma ha anche un suo negozio, gli ho scritto per chiedergli che prezzi può fare per la spedizione in Italia.
http://obramo-taschenlampen.de
- ladybug
Non ti deluderà... un cannoncino da quasi 8000 cd con una testa così piccola e un runtime sopra le due ore e mezza, una tinta bella "neutra" (a me sembra cosìstefano ha scritto: non mi dispiacerebbe provare anche la E35

E' stata la mia EDC per tutto quest'anno, ha fatto un crash test MOLTO duro (ero sicuro di averla distrutta) ma funziona che è una meraviglia.
L'ho abbandonata per la PD32 solo perché in condizioni critiche il tastino in testa è problematico da trovare... ma ogni tanto la tiro fuori dal cassetto.
Ultima modifica di ladybug il 30/12/2013, 16:55, modificato 1 volta in totale.
- stefano
Si ma qui urge monetizzare, sto meditando di vendere la TK35 se lo faccio magari compro la piccolina.ladybug ha scritto:Non ti deluderà...