Qui la recensione completa
L'ho acquistata da HKEquipmentwonwuster ha scritto:Ottima recensione hak!! posso sapere dove l'hai acquistata? i runtime sono rispettati?
Anche se le misurazioni dicono il contrario (roba di poco) La Lumintop Terminator TD15X XM-L se alimentata da due batterie AW 16340 da 3.7V. all'occhio risulta essere più luminosa della Scorpion V2.dr.toto ha scritto:Vorrei solo un tuo parere personale al di là del luxometro. Nelle foto, correggimi se sbaglio, sembra che la Lumintop surclassi alla grande la Trunite. Nella realtà è così o è solo un effetto " fotografico" ?
Ho dovuto interpellare quattro persone diverse mentre stavo facendo il test visivo,per essere sicuro che non mi stavo sbagliando e tutti mi hanno dato la stessa risposta: La Teminator é di poco più potente della Scorpion V2.LVV83 ha scritto:Per quanto riguarda la potenza,la V2 è potente ma sai che fino a che non ho letto i dati del luxometro e mi basavo sulle foto,davo per vincitrice la TD15X
Grazie Haky,come immaginavo,ma ad un metro come si comportano ovviamente ognuna con le sue batterie più performanti?chi ha più lux?Hakyru ha scritto: Ho dovuto interpellare quattro persone diverse mentre stavo facendo il test visivo,per essere sicuro che non mi stavo sbagliando e tutti mi hanno dato la stessa risposta: La Teminator é di poco più potente della Predator V2.
Mi sono dimenticato di riportarlo nelle recensione,perdonami,poi dopo correggo.LVV83 ha scritto:Grazie Haky,come immaginavo,ma ad un metro come si comportano ovviamente ognuna con le sue batterie più performanti?chi ha più lux?