Drop-in Solarforce IR per 6P
-
Drop-in Solarforce IR per 6P
Arrivato oggi, stasera lo provo e vi farò sapere, spero anche con qualche foto 

-
Re: Drop-in Solarforce IR per 6P
Ai un visore notturno?
-
Si, un ATN NVM14-CGTi
-
Provato, speravo in qualcosa di meglio, da vicino fa tanta "luce" ma a 100mt quasi non arriva, comparandolo con il bulbo ad incandescenza P60 filtrato IR quest'ultimo ha un fascio più compatto ed una profondità maggiore, tipico delle Surefire...
Comunque appena posso faccio foto e le posto
Comunque appena posso faccio foto e le posto
- Budda
forse termico?Pulsar ha scritto:notturno?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
No no, proprio notturno, per l'esattezza "intensificatore di luce infrarossa di seconda generazione"Budda ha scritto:forse termico?Pulsar ha scritto:notturno?

-
Premetto che non ne so nulla, il notturno è quello dove nel buoi si vede verde?
Il termico invece è quello i cui colori vanno dal blu al rosso a secondo della temperatura?
Il termico invece è quello i cui colori vanno dal blu al rosso a secondo della temperatura?
- rfsnk
poi mi pare che il notturno te lo puoi comprare, il termico non credo proprio:-)
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
-
In un centro commerciale di elettronica ho giocato un poco con l'iPad e c'era un'applicazione "camera termica", inquadrava la mia faccia con i classici colori blu, verde, arancione, rosso. Ho provato a tirare fuori la lingua ma non appariva rossa ed ho capito che era una bufala.rfsnk ha scritto:poi mi pare che il notturno te lo puoi comprare, il termico non credo proprio:-)
- dr.toto
Il termico si può comprare ( non negli USA ) ma costa una fucilata. Sembra sia eccezionale !
I prezzi in genere variano dai 6.000 - 8.000 € in su
Le più economiche si trovano Qui.
Questa è già professionale ad un prezzo eccezionale.
Chi decide di prenderla è "costretto" ad accurata recensione
Scheda tecnica: http://store.generalmarine.it/Content/U ... e/flir.pdf
Interessante perché ci sono le comparazioni tra immagini termiche ed immagini con amplificatore di luce (visore notturno classico).
I prezzi in genere variano dai 6.000 - 8.000 € in su
Le più economiche si trovano Qui.
Questa è già professionale ad un prezzo eccezionale.
Chi decide di prenderla è "costretto" ad accurata recensione

Scheda tecnica: http://store.generalmarine.it/Content/U ... e/flir.pdf
Interessante perché ci sono le comparazioni tra immagini termiche ed immagini con amplificatore di luce (visore notturno classico).

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.