differenza tra zebralight sc600 mkII e eagletac tx25c2 nw
- techpassion
differenza tra zebralight sc600 mkII e eagletac tx25c2 nw
Vorrei sapere, da chi l'ha usate dal vivo e non dalle caratteristiche su carta, la differenza tra le due solo per quanto riguarda la luce che fanno, tralasciando misure,materiali,ui,qualitá,ecc...
In questo caso valgono di più due foto nello stesso posto, ma spero che qualcuno le ha tutte e due per esprimere la sua esperienza.
In questo caso valgono di più due foto nello stesso posto, ma spero che qualcuno le ha tutte e due per esprimere la sua esperienza.
- stefano
Re: differenza tra zebralight sc600 mkII e eagletac tx25c2 n
techpassion ha scritto:Vorrei sapere, da chi l'ha usate dal vivo e non dalle caratteristiche su carta, la differenza tra le due solo per quanto riguarda la luce che fanno, tralasciando misure,materiali,ui,qualitá,ecc...
C'è una discussione aperta da me con le stesse tue richieste (stesse torce)
Prova a cercarla.
Da tenere conto che la SC600 è una torcia "particolare" molti ne restano delusi, dipende cosa ti aspetti tu da una torcia, rispetto all'altra c'è un abisso in fatto di tiro.
- techpassion
Grazie Stefano, vado a cercarla.
- stefano
In sintesi: (ho la SC600 MKII)techpassion ha scritto:Grazie Stefano, vado a cercarla.
PRO Portabilissima, compatta, tanti livelli e tanta autonomia, non so se sono tutte così ma mi è capitato un esemplare perfetto come finiture, filettature, tasto, tutto, sembra un' opera d'arte

CONTRO: non ha tiro
La TX25 deve essere una gran bella torcia, la danno per quei 250 m e chi la ha dice che ha un buon compromesso tra tiro e flood (quindi non è un laser), si usa ruotando la testa (può non piacere) i livelli mi sembrano ben spaziati, ha il pulsante sopra la testa che come tutte le ET può essere difficile da trovare al buio.
Altro non mi viene in mente.
- alessior100
Ho entrambe le torce in versione xm-l....personalmente acquistai la TX proprio per sostituire la SC600, e tutt'ora sono soddisfatto della scelta.
Sono diverse ma simili, stessa alimentazione, quasi la stessa dimensione, stessa posizione del tasto, stesso led, e sono gestibili con una sola mano!
Però alla fine preferisco la TX proprio per l'equilibrio del fascio luminoso, ha praticamente la stessa ampiezza della Zebra, ma possiede un tiro decisamente superiore!!
Sono diverse ma simili, stessa alimentazione, quasi la stessa dimensione, stessa posizione del tasto, stesso led, e sono gestibili con una sola mano!
Però alla fine preferisco la TX proprio per l'equilibrio del fascio luminoso, ha praticamente la stessa ampiezza della Zebra, ma possiede un tiro decisamente superiore!!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- stefano
Infatti mi son pentito di non averla presa, io uso le torce da palmo solo per tiro e la SC600 diciamo che è stato un acquisto sprecato per l'utilizzo che ne faccio, era senz'altro meglio la TX25.alessior100 ha scritto:Ho entrambe le torce in versione xm-l....personalmente acquistai la TX proprio per sostituire la SC600, e tutt'ora sono soddisfatto della scelta.
Non la ho venduta perchè la SC600 di suo è una torcia stupenda.
- P.P.
Anche Alien ha la TX se non erro 

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Alien
sì, in versione NW e non posso che confermare le osservazioni già espresse: la sc600 (MKI o MKII) è decisamente una torcia flood rispetto alla ET che ha un bel tiro.P.P. ha scritto:Anche Alien ha la TX se non erro
Il resto poi dipende dai gusti personali: io la sc600 la uso come EDC praticamente per il numero di livelli a disposizione e per il fatto che è più probabile che la usi in ambienti chiusi che all'esterno per cui il tiro della TX sarebbe sprecato se non addirittura dannoso (uno spot così forte a breve distanza è fastidioso)
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Hakyru
Ne caso non l'avessi trovata te la posto iotechpassion ha scritto:Grazie Stefano, vado a cercarla.

Qui
Così insieme a questo thread si avranno più informazioni a riguardo.
- techpassion
L'avevo trovata, comunque sei stato molto gentile nell'inserire il link, servirà di sicuro a qualcun altro. Grazie.