Innanzitutto vi ringrazio molto per le risposte superveloci, ora mi spiego meglio e giustifico il perché dei requisiti minimi
@stefano potete consigliarmi modelli da 500 lumen, che sono sufficienti, se invece mi consigliate un modello da più di 500 lumen con tutte le caratteristiche che ho scritto è ancora meglio.
@Budda sono daccordo che su una frontale sono sufficienti 200 ma la usero come frontale in alcuni casi e come edc,quindi con la clip, in altri casi e quindi mi serve potente.
@stefano infatti, ci sono tante occasioni in cui la maggiore potenza non guasta.
Il perche delle caratteristiche che sto cercando:
- Mi serve da 500 lumen o più perche oltre ad usarla come frontale la usero a mano per altri usi;
- L'attacco a calamita mi serve perche è utilissimo in tante occasioni (in passato ho avuto una torcia cinese con la calamita ed era di una comodità mostruosa per il mio uso)
- le batterie 18650 perché le ho già, ma se trovo un modello che mi soddisfa e servono batterie diverse, pazienza, le compro.
- deve essere un modello con la clip di serie o come accessorio perchè non mi va di impazzire per trovarne una aftermarket che monti perfettamente;
- la cerco con il led a lato e non centrale per comodita di impugnatura quando la uso senza fascia elastica, a mano.
Scusate ma non sono un esperto di torce ma ho bene in mente quello che voglio, solo che non l'ho trovato. Sempre se esiste una torcia simile.
Se vi servono altri chiarimenti chiedete pure.