Non metterò mai piede sul quel sito maledetto!!
Ma che goduria di thread!!....mi ha fatto lo stesso effetto di quando vidi il calendario di Monica Bellucci!!....mi devo preoccupare?!
Anche a me fanno impazzire quelle con i 3 XP-G.....la M2 e la C2 centurion ....e poi quella a fondo prima pagina che sarà tutta custom, con il trizio e quel bezel favoloso
Ok torniamo sulla terra....sto scegliendo tra un paio di trustfire
Io ce l'ho la M2 di Ronac... Un bellissimo pezzo di alluminio scavato nei punti giusti. Con dentro 3xNichia 219
Comunque il primo drop che hai postato, Erlige, funziona benissimo perché se vedi intorno alla molla del positivo ha un anello di ottone che fa contatto con l'host
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R In arrivo: Drop ins vari Nel mirino: Drop ins vari
alfapad ha scritto:Comunque il primo drop che hai postato, Erlige, funziona benissimo perché se vedi intorno alla molla del positivo ha un anello di ottone che fa contatto con l'host
Si, io non ho dubbi.....infatti il post era di Torch
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.