CONSIGLIO LANTERNA TIPO CAMPEGGIO
- porcospino
CONSIGLIO LANTERNA TIPO CAMPEGGIO
Ho necessità, in un giardino senza rete elettrica, di illuminare la zona intorno al tavolo dove ceniamo.
Ho provato con due classiche lampade da campeggio a butano, accese contemporaneamente, ma il risultato è comunque scarso.
Secondo voi c'è una lanterna a led con tinta calda che sia in grado di dare luce sufficiente e con buon runtime?
Mi interesserebbe la più potente in commercio e, cosa fondamentale, tinta calda.
Grazie a chi potrà consigliarmi !!!
Ho provato con due classiche lampade da campeggio a butano, accese contemporaneamente, ma il risultato è comunque scarso.
Secondo voi c'è una lanterna a led con tinta calda che sia in grado di dare luce sufficiente e con buon runtime?
Mi interesserebbe la più potente in commercio e, cosa fondamentale, tinta calda.
Grazie a chi potrà consigliarmi !!!
- Alt_F4
Re: R: CONSIGLIO LANTERNA TIPO CAMPEGGIO
E una torcia con diffusore a cono?
- porcospino
Re: CONSIGLIO LANTERNA TIPO CAMPEGGIO
Ci avevo pensato, ma per l'ambientazione sarebbe molto più carina la lanterna da appendere ad un ramo basso. Lo so, ho i vizi... 

- P.P.
A tinta calda non saprei cosa consigliarti... le lanterne che so hanno
bene o male tutte dei led " freddi ".
bene o male tutte dei led " freddi ".
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- guagua
Lanterna vuota con torcia dentro?
Mag 2aa-Mag 2d/4d -xl100-xl200-Mag Tac-Zl h600 -Zl sc600 mk II-Zl sc52-Zl h52-Zl h602-ET G25C2 mk II-ET SX25L3 MTG-Predator V2-Predator 2.5 warm-A1/C1 del forum-Wizard 1.5 w-Dobermann w- TK75-Novatac 120p-Predator v3 xpl hi-Barracuda xpl hi-ET tx25c nw
- ro.ma.
Guarda questa che carina, peccato che non le costruisce più.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- porcospino
Beh, se le cose stanno così, mi sa che dovrò adattarmi ad una torcia neutral con diffusore.
Consigli? Tenendo presente che serviranno almeno 500 lumen (come potenza intermedia) ed un ottimo runtime.
Consigli? Tenendo presente che serviranno almeno 500 lumen (come potenza intermedia) ed un ottimo runtime.
- P.P.
Il diffusore mangia moltissima luce... per avere 500 Lumen reali col diffusore dovresti
avere una torcia che regga i 1000 Lumen stabili con tinta calda... stile Eagletac SX
con MT-G2...
avere una torcia che regga i 1000 Lumen stabili con tinta calda... stile Eagletac SX
con MT-G2...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- XM-L2_U2
Dai un occhiata a queste:
http://favourlight.com/2/product.php?id=519#" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ne ho una che ormai è fuori produzione ma mi ci trovo davvero bene. Magari tra i tanti modelli disponibili ne trovi una che fa al caso tuo(sono sicuro che ce ne sono alcune anche a tinta calda)
http://favourlight.com/2/product.php?id=519#" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ne ho una che ormai è fuori produzione ma mi ci trovo davvero bene. Magari tra i tanti modelli disponibili ne trovi una che fa al caso tuo(sono sicuro che ce ne sono alcune anche a tinta calda)
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Budda
poi 500 lumen e 40 lumen senza riflettore arriveranno rispettivamente a 10 e 4 metri 

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed