è tanto che ho in testa questa torcetta (un bene di lusso praticamente) ma ho qualche perplessità... Nel forum qualcuno la possiede e può delucidarmi?
Fermo restando che ne ferei un uso prettamente collezionistico/infantile le batterie dove caspita si trovano? non ho trovato un sito che sia uno che le vende, perfino alla lummi le hanno finite...
Poi il negozio è affidabile? gli ho scritto per avere informazioni ma 0 feedback... Vabbè magari non passano 24 ore al giorno davanti al pc, però non mi era mai capitato...
Lummi Wee
- AntoLed
Re: Lummi Wee
Berzy ha scritto:è tanto che ho in testa questa torcetta (un bene di lusso praticamente) ma ho qualche perplessità... Nel forum qualcuno la possiede e può delucidarmi?
Fermo restando che ne ferei un uso prettamente collezionistico/infantile le batterie dove caspita si trovano? non ho trovato un sito che sia uno che le vende, perfino alla lummi le hanno finite...
Poi il negozio è affidabile? gli ho scritto per avere informazioni ma 0 feedback... Vabbè magari non passano 24 ore al giorno davanti al pc, però non mi era mai capitato...
Il tipo che le vende, lummi, è inaffidabile al 99%!
sulla pagina FB ho letto utenti che hanno aspettato la torcia per oltre 8 mesi!!!
sul forum qualcuno ha avuto grossi problemi, anche di riceverla...
forse qualcuno ha perso anche i soldi... occhio!!!
-
Re: R: Lummi Wee
Peccato è un gioellino. Soldi risparmiati per altre torce!