[Recensione] Eagletac SX25L3 by Stefano
- stefano
[Recensione] Eagletac SX25L3 by Stefano
Ancora incompleta
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=5864
Ci finisco di lavorare più tardi, non ho ancora messo le batterie nella torcia e spero di poter fare qualche beamshot (luna piena permettendo) ma non prometto nulla per stasera perchè sono cotto.
Anche se non la ho ancora accesa comunque questa Eagletac mi è piaciuta parecchio!
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =22&t=5864
Ci finisco di lavorare più tardi, non ho ancora messo le batterie nella torcia e spero di poter fare qualche beamshot (luna piena permettendo) ma non prometto nulla per stasera perchè sono cotto.
Anche se non la ho ancora accesa comunque questa Eagletac mi è piaciuta parecchio!
- Hakyru
Re: [Recensione] Eagletac SX25L3 by Stefano
Bravo Stefano
La tua seconda recensione e di una torcia a mio parere stupenda.
Non vedo l'ora che arrivi sabato sera per poterla vedere in azione....un altra scimmia da uccidere

Non vedo l'ora che arrivi sabato sera per poterla vedere in azione....un altra scimmia da uccidere

- stefano
La ho provata poco fa un minuto in casa e un minuto in giardino.Hakyru ha scritto:Bravo Stefano![]()
Non vedo l'ora che arrivi sabato sera per poterla vedere in azione....un altra scimmia da uccidere![]()
E' STUPENDA !
- Hakyru
Ti credo sulla parolastefano ha scritto:La ho provata poco fa un minuto in casa e un minuto in giardino.
E' STUPENDA !

- stefano
Scusa il maiuscolo ma sono rimasto veramente impressionato.Hakyru ha scritto:Ti credo sulla parolastefano ha scritto:La ho provata poco fa un minuto in casa e un minuto in giardino.
E' STUPENDA !
Ho riaggiornato la recensione poco fa con altre foto, mancano solo i beamshot ma non so se stasera ce la faccio, però ora corro a prepararmi che non vedo l'ora di provarla come si deve, in giardino mi sono trattenuto (il vicinato..)
- ledino
- Alien
è veramente un po' un problema provare queste torce perché non passano inosservate
A differenza delle piccole edc serve proprio uno spazio isolato per evitare di trovarsi i carabinieri in casa in piena notte.
Comunque bell'inizio di recensione, attendo il resto.
Intanto ho verificato di persona che ha proprio uno spill uniforme e una bella colorazione bianca, però non è decisamente una thrower.
Speriamo che la motovedetta che si sta aggirando in questo momento nel lago qui sotto sia impegnata a guardare altrove
A differenza delle piccole edc serve proprio uno spazio isolato per evitare di trovarsi i carabinieri in casa in piena notte.

Comunque bell'inizio di recensione, attendo il resto.
Intanto ho verificato di persona che ha proprio uno spill uniforme e una bella colorazione bianca, però non è decisamente una thrower.
Speriamo che la motovedetta che si sta aggirando in questo momento nel lago qui sotto sia impegnata a guardare altrove

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Giosko
grazie Stefano....la vedrò presto anch'io, ma me la stai già facendo sognare
...poi non pensavo che fosse così corta rispetto alla tk35 

- stefano
VeroAlien ha scritto:è veramente un po' un problema provare queste torce perché non passano inosservate

Si il fascio è veramente bello e la tinta anche, dopo averla usata mi sembravano "strane" anche la tinta H600 e Sc600 che apprezzo tanto.Alien ha scritto:Intanto ho verificato di persona che ha proprio uno spill uniforme e una bella colorazione bianca, però non è decisamente una thrower.
Grandi soddisfazioni, peccato però da una torcia così potente mi sarebbe piaciuto qualche metro in più, non dico tanti ma un 50-70 m in più e sarebbe stata perfetta.
- stefano
Penso la mia TK35 con nemmeno un ora di funzionamento finirà sul mercatinoGiosko ha scritto:grazie Stefano....la vedrò presto anch'io, ma me la stai già facendo sognare...poi non pensavo che fosse così corta rispetto alla tk35

Non è solo per i 1000 e passa lumen in più, è la tinta e il bel fascio che ti fanno ricredere.
Non è solo un discorso di piacere per l'occhio ma la SX25 pur facendo 317m "dichiarati" contro i 340 della TK35 U2 permette di vedere veramente meglio a lungo, ho fatto delle prove con un grosso albero un pò distante che c'è qui vicino, lo punto sempre con le varie torce pensando a quello che scrive sempre budda (il famoso omino verde sdraiato nell'erba verde) e provando a immaginare se riuscirei a vedere una persona nascosta tra i rami dell'albero.. la nitidezza che dà la SX25 a 1057 lumen batte alla grande gli 860 della TK35 e non certo per i 200 lumen in più.