Cercavo una recensione sulla fenix tk 41 e sulla tk 75
- cecio
- Contatta:
Cercavo una recensione sulla fenix tk 41 e sulla tk 75
Non le ho trovate 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fenix tK75 2900 lumen
Shadow JM26
Armytek predator
Fenix PD35
Fenix E15
Armytek A1
Fenix tK75 2900 lumen
Shadow JM26
Armytek predator
Fenix PD35
Fenix E15
Armytek A1
- stefano
Re: Cercavo una recensione sulla fenix tk 41 e sulla tk 75
Se non le hai trovate magari non ci stanno..cecio ha scritto:Non le ho trovate
Comunque se il motore di ricerca interno non ti dà risultati prima di arrenderti fai così.
vai su google e scrivi cpfitalia nome torcia
e infatti: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 217#p73217
Comunque quando non trovi nulla su cpfitalia prova a inserire su google: nometorcia review
Oppure usa Youtube, anche se non capisci l'inglese un video può dare ottime info.
(link già tradotti)
TK41
http://goo.gl/aowzE
TK75
http://goo.gl/j50ym
(A giorni la Fenix dovrebbe tirar fuori la TK51)
- cecio
- Contatta:
Ok grazie proverò 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Fenix tK75 2900 lumen
Shadow JM26
Armytek predator
Fenix PD35
Fenix E15
Armytek A1
Fenix tK75 2900 lumen
Shadow JM26
Armytek predator
Fenix PD35
Fenix E15
Armytek A1
- ro.ma.
La Tk75 l'ho recensita io. Se ti serve qualche informazione chiedi pure.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- cecio
- Contatta:
Si grazie, io faccio soccorso ricerco con il cane le persone scomparse e come mi è già successo anche di notte, mi può capitare come il più delle volte in monte in zona boschiva ma posso trovare anche zone pianeggianti senza alberi, ho già una torcia frontale per illuminare dove metto i piedi e una fenix pd32, ma vorrei comprare qualcosa di più potente con un bel tiro ma che non mi dia problemi con le batterie perché non mi posso permettere di rimanere senza luce in una ricerca, è per quello che valutavo la fenix tk41 perché di pile AA me posso portare dietro quante ne voglio e per la tk 75 ne dovrei comprare almeno 8 ma dovrei tenerle sempre al massimo della carica, vorrei un consiglio se ci sono altre torce che possono fare al caso mio grazie.
Fenix tK75 2900 lumen
Shadow JM26
Armytek predator
Fenix PD35
Fenix E15
Armytek A1
Fenix tK75 2900 lumen
Shadow JM26
Armytek predator
Fenix PD35
Fenix E15
Armytek A1
- Giosko
Scusa cecio, ma perché dovresti portarti dietro tutte quelle batterie di scorta?
...con una torcia monobatteria ti basterebbe averne una o due di scorta e stai tranquillissimo....e inoltre avresti una torcia che pesa ed è grande la metà della Tk41!!
Secondo me le sempre consigliate Predator v2.5 e la Eagletac g25c2 MKII sarebbero perfette! (ti potrei consigliare anche la Shadow JM26 che ha un gran tiro e con una batteria 26650 ha molta autonomia)
Se proprio vuoi rimanere sulle batterie AA, almeno prendi la Eagletac GX25A3!....oppure, visto che non ti spaventa il numero di batterie, la SX25A6 che è comunque più compatta della Tk41!
Se invece vuoi surclassare la fenix, dai uno sguardo alla Olight M3X con led XM-L2
La TK75 è un altro tipo di torcia
..grande potenza e fascio molto più ampio delle throwers precedenti! Però resta comunque grandicella e pesante.....se devi spostarti in macchina sarebbe ottima da tenere con sé per avere ampie panoramiche di scene di soccorso, ma se devi portartela dietro mentre ti sposti solo con il cane secondo me è un pò ingombrante o no?
...anche qui potresti scegliere qualcosa di più compatto!

Secondo me le sempre consigliate Predator v2.5 e la Eagletac g25c2 MKII sarebbero perfette! (ti potrei consigliare anche la Shadow JM26 che ha un gran tiro e con una batteria 26650 ha molta autonomia)
Se proprio vuoi rimanere sulle batterie AA, almeno prendi la Eagletac GX25A3!....oppure, visto che non ti spaventa il numero di batterie, la SX25A6 che è comunque più compatta della Tk41!
Se invece vuoi surclassare la fenix, dai uno sguardo alla Olight M3X con led XM-L2

La TK75 è un altro tipo di torcia

- ladybug
sempre meglio passarsi questo documento:
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=33&t=3125
richiede un po' di pazienza ma aiuta a chiarirsi le idee da cosa si vuole dalla torcia, poi quando hai deciso le caratteristiche guardi il mercato
l'argomento batterie è molto importante, perché c'è la ricaduta sulla potenza, sulla autonomia, sulla sicurezza...
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=33&t=3125
richiede un po' di pazienza ma aiuta a chiarirsi le idee da cosa si vuole dalla torcia, poi quando hai deciso le caratteristiche guardi il mercato
l'argomento batterie è molto importante, perché c'è la ricaduta sulla potenza, sulla autonomia, sulla sicurezza...
- P.P.
Qui la guida di Budda : https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic. ... ida#p63507
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- cecio
- Contatta:
Vi ringrazio ora valuterò tutti i vostri consigli 

Fenix tK75 2900 lumen
Shadow JM26
Armytek predator
Fenix PD35
Fenix E15
Armytek A1
Fenix tK75 2900 lumen
Shadow JM26
Armytek predator
Fenix PD35
Fenix E15
Armytek A1
- Alien
vado controcorrente rispetto a Giosko e propongo la TK70: è sicuramente ingombrante e pesante ma ha potenza a non finire e puoi comunque portarti appresso delle alcaline per emergenza (oppure recuperarle facilmente in un negozio) visto che mi pare di capire che vuoi essere sicuro di non ritrovarti con le ricaricabili che ti lasciano in mezzo al guado. (o guano
)

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.