Messaggio
da Torch65 » 24/06/2013, 13:27
Innanzitutto complimenti per la prova, anzi SUPER prova visto le tante foto e video confronto.
Riguardo la torcia la penso un poco diversamente da voi, ha un tiro quasi identico alla Predator, magari leggermente in più ma potrebbe dipendere dall'effetto ottico dello SPOT più stretto, ad ogni modo sul campo avere questa o avere la Predator cambia poco alla distanza massima mentre la quantità e qualità della luce alle medie distanze è decisamente ad appannaggio della Predator.
Ciò premesso, il tutto va considerato in funzione delle dimensioni, è decisamente più ingombrante della Predator. Non solo in lunghezza ma soprattutto in larghezza della testa. Anche analizzando l'aspetto tecnico non mi dilungo sulle qualità della Predator e della sua programmabilità perchè ne sapete più di me ma anche l'aspetto prezzo finisce per favorire la Predator che costa solo 10/15 euro in più della Hunter T5.
Lumintop è un marchio che mi piace molto la cui qualità costruttiva è allineata a marchi più conosciuti, a mio avviso la Hunter T5 ne esce sconfitta più per le qualità della Predator che non per suoi demeriti. Certo è, che restando al confronto proposto, per la mia umile e ragionata opinione direi Predator tutta la vita.