Leggi gli ultimi post, quello a cui ti riferisci è un vecchissimo progetto di kuku

.
Da quanto ho capito io kuku, dopo aver visto il grande interesse per una torcia come la LF2XT (chi la conosce sa il suo valore), sta pensando di comprare il
design (è forse una specie di copyright?) dalla LF, visto che questa è indaffarata in altre faccende e non produce torce da tempo.
Ovviamente comprare da LF il design costa, quindi il prezzo sarà probabilmente maggiore, tutto sta nel vedere quanto maggiore, e quanti sono i possibili acquirenti. Se apriranno un sondaggio su CPF per il prezzo limite che le persone sono disposte a spendere vi invito a votare, speriamo che ne possa uscire veramente qualcosa di buono

.
P.S.: ho chiesto un chiarimento a Steve (kuku) per sapere se sarà una LF2XT aggiornata o una torcia simile con solo il CUI.
Se la torcia in questione mancasse di quelle che (secondo me) hanno reso grande la LF2XT, come la tinta neutra, la ODP, il pieno supporto delle 10440, allora non nascondo che il mio interesse potrebbe calare
sensibilmente.