quello per i pacchi batteria secondo voi va bene? (mi sembra lucido e non so se avrebbe grip)
in ultimo problemi di dissipazioe sia con le camere d'aria (ho visto che gianluca le ha messe anche alla FF3

Negozzi di elettronicagexil ha scritto: termorestringente dove lo trovo di diversi diametri anche grandi?
Mah, io son proprio restìo a rivestire le torce - soprattutto quelle che si sannogexil ha scritto:in ultimo problemi di dissipazioe sia con le camere d'aria (ho visto che gianluca le ha messe anche alla FF3) che con il termorestringente?
non posso far altro che essere daccordo con te...per questo cercavo consensiP.P. ha scritto:Mah, io son proprio restìo a rivestire le torce - soprattutto quelle che si sannogexil ha scritto:in ultimo problemi di dissipazioe sia con le camere d'aria (ho visto che gianluca le ha messe anche alla FF3) che con il termorestringente?
spinte - con la guaina, la dissipazione certo non migliorerà ma semmai proprio
il contrario. Tra l'altro - parere personale - la guaina dona un aspetto di profondo
anonimato, cosa che proprio non sopporto.
su questo aspetto "filosofico" sono d'accordo... se compro una tk15 perché mi aspetto che sia tosta, deve esserlo lei stessa... e comunque per i miei gusti personali qualche graffio e qualche ammaccatura "conquistati sul campo" (rigorosamente sul campo) rendono una torcia più affascinantero.ma. ha scritto:La torcia come oggetto in se stesso è fatta per essere usata
porcospino ha scritto:Ah se esistesse la guaina termorestringente trasparente...