Olight SR95U.T.
-
Olight SR95U.T.
Salve a tutti ho una Olight SR 90 e vorrei sapere sela differenza con la SR95S U.T.è molto evidente.
- alessior100
Re: Olight SR95U.T.
Direi molto molto evidenti.. intendi la versione SR95 S-UT?? quella con il led sbt70...
Dove l'altra arriva a malapena, questa incendia le cose!!
Senza considerare che ha 3 livelli, più autonomia ed è molto più leggera da trasportare!
Dove l'altra arriva a malapena, questa incendia le cose!!
Senza considerare che ha 3 livelli, più autonomia ed è molto più leggera da trasportare!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- gexil
ti posso dire che la mia sr95s ut buca tranquillamente la fenix tk70 ed un po meno la BTU...comunque in termini di distanza (non l'ho ancora potuta provare bene all'esterno con completo buio) non ha rivali
senza il buio non esisteremmo....
- P.P.
La UT - rispetto alla seconda detta - si descriveva avere meno spill a
favore di uno spot centrale molto più intenso nel suo fascio luminoso.
In tal caso la UT sarebbe una " torcia da tiro pura ", da usare quasi
solo in quel contesto.
favore di uno spot centrale molto più intenso nel suo fascio luminoso.
In tal caso la UT sarebbe una " torcia da tiro pura ", da usare quasi
solo in quel contesto.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Ti ringrazio della risposta e ci sto facendo un pensierino.gexil ha scritto:ti posso dire che la mia sr95s ut buca tranquillamente la fenix tk70 ed un po meno la BTU...comunque in termini di distanza (non l'ho ancora potuta provare bene all'esterno con completo buio) non ha rivali
- gexil
tonybasket ha scritto:Ti ringrazio della risposta e ci sto facendo un pensierino.gexil ha scritto:ti posso dire che la mia sr95s ut buca tranquillamente la fenix tk70 ed un po meno la BTU...comunque in termini di distanza (non l'ho ancora potuta provare bene all'esterno con completo buio) non ha rivali
peccato che ti sei perso un'ottima occasione nel mercatino ad un prezzo quasi stracciato

- baldax
gexil,dici che la sr95s non fà tutta questa differenza con la BTU in termini di throw?gexil ha scritto:ti posso dire che la mia sr95s ut buca tranquillamente la fenix tk70 ed un po meno la BTU...comunque in termini di distanza (non l'ho ancora potuta provare bene all'esterno con completo buio) non ha rivali
- gexil
baldax ha scritto:gexil,dici che la sr95s non fà tutta questa differenza con la BTU in termini di throw?gexil ha scritto:ti posso dire che la mia sr95s ut buca tranquillamente la fenix tk70 ed un po meno la BTU...comunque in termini di distanza (non l'ho ancora potuta provare bene all'esterno con completo buio) non ha rivali
no semplicemente dico che lo SPOT della SR95sUT "buca" lo spot della BTU