consiglio torcia a led
-
consiglio torcia a led
Mi consigliate una torcia a led cree che faccia tanta luce per pesca da scogliera per tragitto
insomma deve illuminare a giorno
ne ho visto tante sulla baia ultrafire ma non so se sono originali
grazie ciao
insomma deve illuminare a giorno
ne ho visto tante sulla baia ultrafire ma non so se sono originali
grazie ciao
- P.P.
Re: consiglio torcia a led
Se vuoi rispondi a queste domande, potremmo aiutarti meglio : https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=33&t=3125

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Preferirei prenderla in un negozio fisico, abito a Napoli
Meno di 25€.
Una torcia Every Day Carry piccola (5-10 cm)
- Every Day Carry media (10-18 cm)
Led (migliore efficienza, durata batterie e compattezza)
Vorrei una torcia da un produttore normale che sia già pronta tirandola fuori dalla scatola
Userò ricaricabili al Nickel (NiMH
Per illuminare un intero campo da calcio, la strada dove abito, impressionare gli amici (300-700 lumens)
più di 150 metri (più throw che si può!) (mi serve una buona autonomia)
livello basso medio alto
Meno di 25€.
Una torcia Every Day Carry piccola (5-10 cm)
- Every Day Carry media (10-18 cm)
Led (migliore efficienza, durata batterie e compattezza)
Vorrei una torcia da un produttore normale che sia già pronta tirandola fuori dalla scatola
Userò ricaricabili al Nickel (NiMH
Per illuminare un intero campo da calcio, la strada dove abito, impressionare gli amici (300-700 lumens)
più di 150 metri (più throw che si può!) (mi serve una buona autonomia)
livello basso medio alto
- Alien
caspita il budget e i requisiti sono abbastanza inconciliabili.
A questo punto ti conviene puntare su un qualcosa alimentato a AA che almeno non ti devi impegnare in acquisti di caricabatteria e batterie al litio.
Comunque l'impresa la vedo abbastanza impossibile, ma vediamo che dicono gli altri.
A questo punto ti conviene puntare su un qualcosa alimentato a AA che almeno non ti devi impegnare in acquisti di caricabatteria e batterie al litio.
Comunque l'impresa la vedo abbastanza impossibile, ma vediamo che dicono gli altri.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
vanno bene anche quelle cinesi ultrafire o simili che siano buone
- Budda
se la vuoi prendere in un negozio fisico significa che avrai prezzi molto più alti rispetto a quelli che puoi trovare sulla rete, e molta meno scelta.
poco importa visto che tu vuoi una torcia che non è ancora stata inventata
per proiettare luce a quella distanza serve o un led molto potente in una parabola grande (in grado di soddisfare il requisito id 300 o + lumen ma addio alla compattezza) o un led molto piccolo in una parabola media (non in grado di soddisfare il requisito di potenza)
una Fenix LD22 con XPG2 che probabilmente puoi trovare in un'armeria, costa sui 50€e offre poco più di 220 lumen, e ha un tiro scarso.
infine, le nimh non sono in grado di spingere un led a quella potenza, a meno di usarne più di 2, ma così sforiamo il parametro dimensionale.
se non ci fosse il limite del budget, ti direi di prendere la nitecore EA4.
fatto un realistico punto della situazione, dicci tu.
poco importa visto che tu vuoi una torcia che non è ancora stata inventata

per proiettare luce a quella distanza serve o un led molto potente in una parabola grande (in grado di soddisfare il requisito id 300 o + lumen ma addio alla compattezza) o un led molto piccolo in una parabola media (non in grado di soddisfare il requisito di potenza)
una Fenix LD22 con XPG2 che probabilmente puoi trovare in un'armeria, costa sui 50€e offre poco più di 220 lumen, e ha un tiro scarso.
infine, le nimh non sono in grado di spingere un led a quella potenza, a meno di usarne più di 2, ma così sforiamo il parametro dimensionale.
se non ci fosse il limite del budget, ti direi di prendere la nitecore EA4.
fatto un realistico punto della situazione, dicci tu.
Ultima modifica di Budda il 16/05/2013, 12:27, modificato 1 volta in totale.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Anche se sei a Napoli (dove sono nato), per 25 eurini con le caratteristiche che vuoi ci compri poco. Vai sul sito di LL(Lamelancette) nella sezione torce che forse trovi qualcosa che si avvicina a quello che cerchi. http://www.lamelancette.com/vendite-onl ... 0-Euro-356 Ciao. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
giusto io intendo torce tipo quelle sul sito lamelancette da 0 a 30 euro
quale sarebbe una buona?
grazie ciao
quale sarebbe una buona?
grazie ciao
- Budda
nessuna corrisponde alle tue descrizioni.
una roba che si avvicina è questa
http://www.lamelancette.com/catalogo/To ... dband-TK37
ma è ben lontana dai tuoi 300 e passa lumen, e tieni conto che meno spendi meno qualità hai.
una roba che si avvicina è questa
http://www.lamelancette.com/catalogo/To ... dband-TK37
ma è ben lontana dai tuoi 300 e passa lumen, e tieni conto che meno spendi meno qualità hai.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
I lumens riportati delle ultrafire e trustfire sono gonfiati. Devi come minimo dimezzare. Le xeno ho letto da chi le possiede che sono abbastanza affidabili. Considera che comprando da LL hai comunque la garanzia di un ottimo rivenditore italiano. Ciao.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------