[Thread divertente / Quesito] "Campagna Rottamazione torce"

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
P.P.

[Thread divertente / Quesito] "Campagna Rottamazione torce"

Messaggio da P.P. » 11/05/2013, 10:23

Immagine

P
assa il tempo e si nota che il nostro " parco torce " può esser costellato di esemplari
che si sa di non usare più nè si ha ragione di voler tenere :o . Dunque si fanno strategie
per ovviare all'imbarazzo dell' " aver e non aver tot torce ".

Che fate voi a riguardo ? Se avete mettiamo 20 torce " cinesate ", " semirotte ", " troppo
old-style " ecc. le regalate ? O cercate di moddarle ? Le buttate ? Le tenete nella collezione
quali " passaggi storici " ? Le mettete all'asta presso la Tombola di fine anno ? Od altro ancora ?

Fateci sapere !

:)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

ladybug

Re: [Thread divertente / Quesito] "Campagna Rottamazione tor

Messaggio da ladybug » 11/05/2013, 12:22

La mia gloriosa Maglite LED Mini (insuperabilmente bella a mio avviso) è stata regalata al figlio, perché altrimenti sarebbe rimasta nel cassetto inutilizzata, e io quando vedo una torcia inutilizzata somatizzo :lol: .
Purtroppo il figlio non segue le orme del padre, la usa poco (non posso esprimere il mio orrore per questo) e non si preoccupa mai di verificare lo stato delle batterie (una cosa raccapricciante :evil: ).

ailouros

Messaggio da ailouros » 11/05/2013, 12:39

ladybug ha scritto:[...]
Purtroppo il figlio non segue le orme del padre, la usa poco (non posso esprimere il mio orrore per questo) e non si preoccupa mai di verificare lo stato delle batterie (una cosa raccapricciante :evil: ).
Quanto basta per diseredarlo o levargli la legittima... :mrgreen:
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

P.P.

Messaggio da P.P. » 11/05/2013, 12:47

Dal 2013 le nuove riforme scolastiche prevedono lo studio delle opere dell' esimio Aurelio ANSI ,
cosa che farà più che bene per questo indecente stato di cose ( :lol: ).

:D

ladybug

Messaggio da ladybug » 11/05/2013, 13:14

ailouros ha scritto:Quanto basta per diseredarlo o levargli la legittima... :mrgreen:
La cosa peggiore è che la mia espressione addolorata (quando mi accorgo che NON controlla regolarmente la carica delle batterie) non lo distoglie nemmeno di un millimetro dalla sua ostentata indifferenza. Preferisce pensare alle ragazze... ah in che mondo finiremo dico io?

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 11/05/2013, 13:43

ladybug ha scritto:... e non si preoccupa mai di verificare lo stato delle batterie (una cosa raccapricciante :evil: ).
Immagine

P.P.

Messaggio da P.P. » 11/05/2013, 20:07

:lol:

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 11/05/2013, 20:51

ladybug ha scritto:
ailouros ha scritto:Quanto basta per diseredarlo o levargli la legittima... :mrgreen:
La cosa peggiore è che la mia espressione addolorata (quando mi accorgo che NON controlla regolarmente la carica delle batterie) non lo distoglie nemmeno di un millimetro dalla sua ostentata indifferenza. Preferisce pensare alle ragazze... ah in che mondo finiremo dico io?
Eh dagli tempo... se e quando un giorno avrà una compagna/moglie... anche lui "troverà il tempo" per dedicarsi a controllolare lo stato di carica delle batterie :D

fabrizio.fogliaroni

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 11/05/2013, 21:09

Alt_F4 ha scritto:
ladybug ha scritto:
Eh dagli tempo... se e quando un giorno avrà una compagna/moglie... anche lui "troverà il tempo" per dedicarsi a controllolare lo stato di carica delle batterie :D
haimè, quoto........!! :evil:
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi