molto probabile che duri anche meno e occhio alla batteria che se ti dimentichi di ricaricarla 1 mese dopo ti tocca poi buttare via la torciadragon ha scritto:ciao a tutti era da un po' di tempo che non scrivevo più sul forum, questa sera ho acquistato questa ''torcia'' ho fatto una buona scelta? per me si perché l' ho pagata soltanto 10 eurola ''torcia'' è questa http://www.armeriasavoca.it/prodotto.as ... categoria= come vi sembra però la batteria dura solo 30 minuti
OT: mi devi perdonare ma quale è il punto del regolamento? è il regolamento generale o ti riferisci a una cosa più specifica? (che forse mi è sfuggita)wonwuster ha scritto:Modifica il titolo, è contrario al regolamento.
ok, graziewonwuster ha scritto:Il messaggio non è rivolto a te ma all'autore della discussione. Il Punto del Regolamento è l'1.10, nel dettaglio: "Pubblicare discussioni con titoli generici non attinenti al corpo del messaggio. L'amministratore e/o i moderatori saranno liberi di chiudere il topic indicando la violazione di tale punto del regolamento.".