Jetbeam rrt0 raptor sostituire gommino interruttore
Inviato: 29/03/2013, 15:01
Ciao a tutti vorrei cambiare il gommino del interruttore della mia rrt0 come posso agire?
Il forum italiano per gli appassionati di torce elettriche e illuminazione!
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/viewtopic.php?f=4&t=5212
Perchè a 90°? Io mi trovo meglio con quelle dritte, si riesce a dare una maggiore pressione verso la ghiera limitando la possibilità che le punte escano dalle sedi; tanto non serve una leva così lunga. Naturalmente IMHO...dorgabri ha scritto:Armatevi di pinze a becchi tondi di 90° e di tanto fondoschiena per cercare di non rovinarlo..............
Perchè quella ha 90° ha maggior superficie d'appoggio sulle sedi della ghiera e riesci a svitarlo più facilmente avendo maggior leva ed esercitando meno forza.Altair ha scritto:Perchè a 90°? Io mi trovo meglio con quelle dritte, si riesce a dare una maggiore pressione verso la ghiera limitando la possibilità che le punte escano dalle sedi; tanto non serve una leva così lunga. Naturalmente IMHO...dorgabri ha scritto:Armatevi di pinze a becchi tondi di 90° e di tanto fondoschiena per cercare di non rovinarlo..............se hai fatto la mano a quelle forse forse meglio non cambiare metodo.
Ciao.
A.
Si, infatti pensavo che questa fosse proprio quella situazione; ghira e interruttore non sono all' interno del tailcap? Se non è così chiedo venia, no ho la RRT0.dorgabri ha scritto:......Quelle a becchi dritti servono più che altro per entrare in piccoli spazi come all'interno del tailcap.Altair ha scritto:Perchè a 90°? Io mi trovo meglio con quelle dritte, si riesce a dare una maggiore pressione verso la ghiera limitando la possibilità che le punte escano dalle sedi; tanto non serve una leva così lunga. Naturalmente IMHO...dorgabri ha scritto:Armatevi di pinze a becchi tondi di 90° e di tanto fondoschiena per cercare di non rovinarlo..............se hai fatto la mano a quelle forse forse meglio non cambiare metodo.
Ciao.
A.
Poi ognuno crede in ciò che gli fa più comodo.