cosa ne pensate delle torcie solarforce?

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
alex74

cosa ne pensate delle torcie solarforce?

Messaggio da alex74 » 10/03/2013, 12:34

ciao tutti cosa ne pensate delle torcie solarforce?
ho visitato il loro sito ufficiale e fanno prezzi molto interessanti con anche il pacchetto con batterie ricaricabatterie e fodero
mi state rovinando è un periodo di qualche mese che mi avete fatto venire un sacco di scimmie e più guardo e più vorrei comprare spaziando un pò in tutte le marche
da natale a oggi ho acquistato 4 torcie,ne aspetto altre due e sono in procinto probabilmente di prenderne un'altra."MALEDETTI" :twisted: :mrgreen:
mi stò rendendo conto di cos'è la "torcite" e di essere entrato in un tunnel senza uscita
la mia donna dice che per me non c'è più sperenza:sei come un drogato! :mrgreen:
grazie per le eventuali risposte
p.s se trovano un farmaco non fatemi sapere nulla :lol:
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

gexil

Re: cosa ne pensate delle torcie solarforce?

Messaggio da gexil » 10/03/2013, 12:38

le solarforce sono torce di ottima fattura...ma io le apprezzo soprattuto per i Lego che si possono fare, compatibili anche con le surefire
senza il buio non esisteremmo....

alex74

Messaggio da alex74 » 10/03/2013, 12:47

ciao saresti in grado di consigliarmi un modello in particolare?
ti chiedo questo anche perchè ci sono diversi modelli con i soliti lumen e con il solito nome/codice
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

Torch65

Messaggio da Torch65 » 10/03/2013, 15:14

I loro host sono buoni ma attenzione, non tutti sono HAIII, lo è ad esempio la L2P ma non la L2, L2m o L2T.

Se non ti spaventa il peso ti consiglio la L2T Limited Edition in acciao. E' un blocco granitico!
Come drop-in (motore) puoi sbizzarrirti prendendone sempre della Solarforce oppure di altre marche oppure moddarli da solo con driver più o meno spinti. Oppure prendere un tri-led, ve ne sono di potentissimi come quelli di Oveready, anche alcuni utenti di questo forum stanno portando avanti un progetto del genere.

Andromeda.73

Messaggio da Andromeda.73 » 11/03/2013, 18:33

Possiedo 2 modelli di Solarforce, la L2m e la L2p, quest'ultima la mia preferita, per i bulbi come ti hanno detto c'è veramente una vasta scelta.

Rispondi