che pareri avete sulle sunwayman?
-
che pareri avete sulle sunwayman?
ciao a tutti oggi per la prima volta mi sono interessato alle torcie sunwayman e ho guardato tutti i suoi prodotti sul sito ufficiale e diversi modelli mi sono piaciuti molto
secondo voi e la vostra esperienza sono torcie buone e affidabili?
che pareri sareste in grado di fare?
secondo voi e la vostra esperienza sono torcie buone e affidabili?
che pareri sareste in grado di fare?
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- gexil
Re: che pareri avete sulle sunwayman?
sono delle ottime torce che non hanno nulla da invidiare alle altre marche...strepitose le versioni limited in titanio.
Se vuoi qualche consiglio su un modello in particolare chiedi pure, vedrai che qualche malato qui nel forum ce l'ha e potrà meglio delucidarti
Se vuoi qualche consiglio su un modello in particolare chiedi pure, vedrai che qualche malato qui nel forum ce l'ha e potrà meglio delucidarti
senza il buio non esisteremmo....
-
Io ho una V11R che avevo preso per un amico e poi ho tenuto io
: tinta bianchissima, buona autonomia, piccola e leggera, sistema di regolazione (continuo) della luminosità veramente ben fatto e funzionante.

Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- alnilam78
...fra le migliori sicuramente!!!...consigliatissime!!! 

- alnilam78
...inoltre, ho contattato il servizio clienti per chiedere dell'interrutture metallico per la V11R Limited che stranamente non è presente fra gli accessori;
Morale della favola me lo spediscono pagando solo gli 8 dollari della spedizione...in pratica l'interruttore me lo inviano gratis.
Dunque oltre ad essere ottime torce hanno anche un servizio clienti eccellente...che dire di più?
Parlando della qualità delle torce, ne ho avute 3, una regalata ad un parente il quale ancora mi ringrazia (V20C), l'altra mi è appena arrivata e devo dire che è favolosa (V11R Mirage) ed un'altra l'ho venduta per passare ad una Surefire ma ancora la rimpiango (T40CS)...difatti alla fine ho venduto anche la Surefire
.
Della T40CS mi piaceva che lo spill arrivava ai piedi e lo spot copriva alla grande 3-400 metri...eccezionale davvero.
Se tutte le Sunwayman sono come le 3 prima citate, sicuramente siamo a livelli davvero alti
!!!
PS:...oltretutto scaldano pochissimo ed attualmente molti modelli vengono proposti con led neutral white che dev'essere sicuramente eccezionale
!!!
Morale della favola me lo spediscono pagando solo gli 8 dollari della spedizione...in pratica l'interruttore me lo inviano gratis.
Dunque oltre ad essere ottime torce hanno anche un servizio clienti eccellente...che dire di più?
Parlando della qualità delle torce, ne ho avute 3, una regalata ad un parente il quale ancora mi ringrazia (V20C), l'altra mi è appena arrivata e devo dire che è favolosa (V11R Mirage) ed un'altra l'ho venduta per passare ad una Surefire ma ancora la rimpiango (T40CS)...difatti alla fine ho venduto anche la Surefire

Della T40CS mi piaceva che lo spill arrivava ai piedi e lo spot copriva alla grande 3-400 metri...eccezionale davvero.
Se tutte le Sunwayman sono come le 3 prima citate, sicuramente siamo a livelli davvero alti

PS:...oltretutto scaldano pochissimo ed attualmente molti modelli vengono proposti con led neutral white che dev'essere sicuramente eccezionale

- P.P.
Mi consigliate una con alimentazione " AA " ? Grazie !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Pomp92
Re: R: che pareri avete sulle sunwayman?
A me piacciono davvero moltissimo! sono fatte bene! La cosa che mi dispiace e' la poca efficienza dei circuiti che usano la luminosità variabile, tipo quello della v10r, v11r e co... 

- P.P.
In che senso poca efficenza ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ro.ma.
Mi intrometto....
io ho la Sirius M11r al titanio, torcia molto bella, accessoriata e fa tanta luce. L'unico problemino che mi da è che usando una ricaricabile aw icr 123, ogni tanto da spenta da una flesciatina veloce.Questo non succede con la non ricaricabile.
io ho la Sirius M11r al titanio, torcia molto bella, accessoriata e fa tanta luce. L'unico problemino che mi da è che usando una ricaricabile aw icr 123, ogni tanto da spenta da una flesciatina veloce.Questo non succede con la non ricaricabile.
Ultima modifica di ro.ma. il 02/03/2013, 18:55, modificato 1 volta in totale.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- alby26
ottime torce e sopratutto belle anche esteticamente
in futuro mi piacerebbe prendere una loro piccola in titanio
in futuro mi piacerebbe prendere una loro piccola in titanio