Trovate la recensione completa qui: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=22&t=491
+1LVV83 ha scritto:Bella recensione Haky e complimenti per il gioiellino
+2LVV83 ha scritto:Bella recensione Haky e complimenti per il gioiellino
Alien ha scritto: poi l'assenza delle orrende viti sul corpo la rende ancora più bella
Anche io vorrei l'anodizzazione perfetta. Si tratta di un vezzo estetico che almeno su una torcia nuova gradirei. Però la mia 170T dell'agosto 2009 presenta la stessa anodizzazione della rotary di Hakyru, ovvero non si è rovinata minimamente in due anni di uso quotidiano.Torch65 ha scritto:Bella prova, ottime le foto, sembra di averla a casa mia per come sono definite. E purtroppo essendo definite rendono bene l'idea dell'anodizzazione assolutamente da bocciare per una torcia che costa 200 euro! Ragazzi la nostra è una passione e dunque dove c'è gusto non c'è perdenza però dobbiamo essere obiettivi, la HDS meriterebbe un drastico calo delle vendite per quell'anodizzazione. Ora mi direte che è il procedimento particolare o non so cosa però mi rode non poco la cosa e finchè non risolvono non penso di prenderne una.
Nel caso prenderei la Tactical con il led OSRAM Golden Dragon, 200 lumens su un XP-G oggi sono pochi. Almeno l'OSRAM tira da bestia.
Hakyru ma le filettature sono diverse???
Anche io sarei interessato ai Lux della Tactical. Certo che i 3900 della Rotary a me deludono.