Consiglio thrower compatta
-
Consiglio thrower compatta
Cerco una torcia thrower che sia piccola e compatta, diciamo un "cannoncino tascabile"... cosa mi consigliate?
Non vorrei spendere più di un centone, esiste qualcosa che abbia queste caratteristiche?
Non vorrei spendere più di un centone, esiste qualcosa che abbia queste caratteristiche?
- Giosko
Re: Consiglio thrower compatta
quindi tascabile?...specifica meglio le dimensioni e soprattutto che tipo di batterie intendi usare 
Comunque vista l'ampia possibilità di usare più tipi di batterie, io ti consiglio senza dubbio la Jetbeam rrt-0 che vende baldax nel mercatino!
...è un cannoncino..e poi faresti un favore al mio povero portafoglio a toglierla di mezzo 

Comunque vista l'ampia possibilità di usare più tipi di batterie, io ti consiglio senza dubbio la Jetbeam rrt-0 che vende baldax nel mercatino!

-
Beh, sei un po' vago, "cannoncino tascabile" ma per quale tasca?
In tasca in un giaccone ci sta anche la M3C4 e anche più grande, nei pantaloni no... Dovresti specificare le dimensioni massime e la distanza a cui ti serve arrivare.
Ciao.
A.

Ciao.
A.
- baldax
Giosko,non sai che affarone faresti!!Giosko ha scritto:Comunque vista l'ampia possibilità di usare più tipi di batterie, io ti consiglio senza dubbio la Jetbeam rrt-0 che vende baldax nel mercatino! ...è un cannoncino..e poi faresti un favore al mio povero portafoglio a toglierla di mezzo

-
La vorrei con batteria 18650 o 2 cr123, quindi un po più grande della JETBEAM RRT0, che tiri almeno a 200/250 metri, che stia nella tasca di petto del gilet da caccia, quindi fino a 15 cm di lunghezza.. sono vago perchè non ho idea di cosa ci sia in giro, chiedo consiglio a voi...
- Giosko
allora Armytec Predator, Eagletac g25c2 mkII, Thrunite TN11
- Pomp92
Re: R: Consiglio thrower compatta
Predator. Da TE c'e' la colle white con xp-g2 in offerta.
-
Ok, gia' così ci aiuti...
Ti metto direttamente i link ad e-commerce in convenzione con il forum:
Questa è un classico
arriva alla distanza che ti serve, forse un po' al limite
Questa ci arriva bene in turbo (solo per 3 minuti) Utilizza AAA, ma costa poco e te le puoi comperare rimanendo nel budget. Dimensioni ridottissime.
Questa è un altro "classico", utilizza 26650, ma con uno spessore accetta perfettamente 18650, come rapporto tiro/dimensione al top.
Ce ne sono anche tante altre...
Ciao.
A.
Questa è un classico
Questa ci arriva bene in turbo (solo per 3 minuti) Utilizza AAA, ma costa poco e te le puoi comperare rimanendo nel budget. Dimensioni ridottissime.
Questa è un altro "classico", utilizza 26650, ma con uno spessore accetta perfettamente 18650, come rapporto tiro/dimensione al top.
Ciao.
A.
- ro.ma.
Se decidi per la x10 la trovi anche in italia ad un ottimo prezzo: http://www.passionepericoltelli.com/pro ... c8fab787b4Altair ha scritto:Ok, gia' così ci aiuti...
Questa è un classico
Ciao.
A.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- AntoLed
Io ti consiglierei la 4Seven Maelstrom X10... con batteria 26650 ti dura tanto.. e ha un tiro incredibile rispetto le dimensioni...
come facio la preferisco alla predator, è più usabile.. lo spot centrale è più largo..
come facio la preferisco alla predator, è più usabile.. lo spot centrale è più largo..