Viste le numerose richieste di informazioni, vi rendo partecipi delle mie impressioni (nessuna pretesa di recensione).
Ho già rispedito indietro la torcia per una serie di ragioni. Niente di grave, ma, fondamentalmente, non è scattato il feeling necessario a tenerla in quanto:
1) le dimensioni non sono proprio minime come potrebbe sembrare dalle foto e dai dati tecnici. paragone obbligato con la zebra sc600, che nel complesso è un bel po' più compatta
2) qualità di costruzione generale molto buona ma non eccelsa, come ho sempre riscontrato in questo marchio. Es.: anodizzazione con lievissime imperfezioni ed assemblaggio non proprio curatissimo. Anche il led non era proprio al centro centro.
3) nella confezione, a differenza di altre, non c'era il cilindro in plastica per far calzare bene le rcr (non so se è capitato a me o in questo modello non c'è proprio)
4) il fascio (anche qui velocissimo confronto con sc600) è piuttosto concentrato, molto meno flood della zebra, ma la sensazione di luminosità generale non è tanto più elevata. Quindi bene per i "throwisti"
5) il tasto di accensione è duretto e piuttosto scomodo, in quanto per attivarsi, si deve spingere parecchio in giù col dito
6) per farla funzionare, sia con la 18650 che con 2 rcr, ho dovuto "spessorare" le batterie con 2 mini rondelle di fortuna. PROBLEMA RISOLTO-VEDI POST SUCCESSIVO
7) ultima ma più importante cosa che ha determinato la restituzione: la tinta del led, benché sulla scatola ci fosse il solito adesivo neutral (4300K), è molto poco neutral e praticamente simile ad una cool, tanto che ho avuto il serio dubbio che si trattasse proprio della CW, impacchettata per errore.
Alla fine, per consolarmi dalla delusione, ho già ordinato una Thrunite TN12 neutral con il led T6.