Consiglio per torcia 3xXM-L
- dorgabri
Consiglio per torcia 3xXM-L
Secondo il vostro parere visto che le Tiny Monster le stanno "svendendo" a 128 euro spedita dalla cina, credete sia ancora valida come torcia 3XM-L di piccole dimensioni oppure bisogna lasciar perdere?
Oltre la Zebralight S6330 e la Tiny Monster cosa c'è di dimensioni simili ad una lattina sempre 3xXml?
(Niente cineserie tipo DRY o SkyRay...etc)
Oltre la Zebralight S6330 e la Tiny Monster cosa c'è di dimensioni simili ad una lattina sempre 3xXml?
(Niente cineserie tipo DRY o SkyRay...etc)
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Budda
Re: Consiglio per torcia 3xXM-L
ti dirò una caxxata ma in fondo una DRY o una King o una Apex sono sì meno affidabili delle varie Niteye / Nitecore & co, ma il vantaggio è che le apri in un secondo e se passi da cnquality goods, Rick, il proprietario, ti manda gratis i pezzi per le riparazioni.
Se hai un problema con una torcia da 100 e passa $, prova a rimandarla in cina per la sostituzione. E i driver originali per ovvi motivi non te li daranno mai.
Se hai un problema con una torcia da 100 e passa $, prova a rimandarla in cina per la sostituzione. E i driver originali per ovvi motivi non te li daranno mai.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Secondo me,se la torcia la vuoi usare poco con meno possibilità di rovinarla o fargli dei segni,allora la torcia costosa va benissimo considerando anche se ti piace collezzionare,se no, come dice Budda sei più tranquilla con torce meno costose ma che fanno lo stesso tanti lumens. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- P.P.
Le prime versioni avevano problemi, non credo ciò sia vero anchedorgabri ha scritto:Secondo il vostro parere visto che le Tiny Monster le stanno "svendendo" a 128 euro spedita dalla cina, credete sia ancora valida come torcia 3XM-L di piccole dimensioni oppure bisogna lasciar perdere?
per l'ultima.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- dorgabri
Si ma non sono belle, perlomeno per me sono brutte da vedere...e come qualità costruttiva fanno molto a desiderare, ho già 2 DRY e quindi so già come sono...Budda ha scritto:ti dirò una caxxata ma in fondo una DRY o una King o una Apex sono sì meno affidabili delle varie Niteye / Nitecore & co, ma il vantaggio è che le apri in un secondo e se passi da cnquality goods, Rick, il proprietario, ti manda gratis i pezzi per le riparazioni.
Solo La UF-T70 sembra essere di discreta qualità, ma è troppo grande...
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Budda
con la apex mi son trovato bene in quanto a finiture esterne.
allora ci sono le varie terminator & co che con 150€ te le porti a casa da lamelancette
allora ci sono le varie terminator & co che con 150€ te le porti a casa da lamelancette
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Budda ha scritto:ti dirò una caxxata ma in fondo una DRY o una King o una Apex sono sì meno affidabili delle varie Niteye / Nitecore & co, ma il vantaggio è che le apri in un secondo e se passi da cnquality goods, Rick, il proprietario, ti manda gratis i pezzi per le riparazioni.
Guarda,io alla fine ho solo una DRY,ma ne sono contentissimo,e sono daccordo con te per la semplicita di smontaggio e rimontaggio.
Secondo me ,per l affidabilita è importante avere qualche pezzo di ricambio,perchè le rotture possono capitare anche alle migliori torce.
Magari ,non si ha quella soddisfazione in piu che si prova possedendo un marchio blasonato,ma sicuramente si risparmiano soldi.
- alby26
valuta anche la sunwayman t60 cs
tira di più della tm11 ed è un pelo più grande e poi sul sito hk suggerito da markus si trova a un ottimo prezzo
http://www.powerwholesale.net/sunwayman ... -2390.html
tira di più della tm11 ed è un pelo più grande e poi sul sito hk suggerito da markus si trova a un ottimo prezzo
http://www.powerwholesale.net/sunwayman ... -2390.html
- gianluca30d
- Contatta:
Non amo le 3 Xm-L,l'unica che ho é la Tn30,e mi sento di consigliarla alla grande,mooolto prestazionale,gestibile come livelli e affidabilissima! 
Poi con i prezzi a cui si trova ora...

Poi con i prezzi a cui si trova ora...

Le mie foto,la mia altra passione!
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
- MaoMauro
BlackShadow Terminator o Ultrafire UF-t90
Interessanti e qualitativamente ottime, se ne parla bene un po' ovunque.
Personalmente sceglierei La Terminator anche se credo che non sia spinta al massimo...
2.8a High
1.5a Med
0.4a low...
Interessanti e qualitativamente ottime, se ne parla bene un po' ovunque.

Personalmente sceglierei La Terminator anche se credo che non sia spinta al massimo...
2.8a High
1.5a Med
0.4a low...