Molti di Voi oramai sanno che io non amo le grandi torce anche se sono del parere che un paio di bestie cattive nella propria famiglia non devono assolutamente mancare.
Le uniche grandi in mio possesso fino a quindici giorni fà erano la Tiablo ACE-G e la Jetbeam Raptor RRT-1 e oltretutto possedevo queste torce già da molto tempo ritenedomi più che soddisfatto per coprire il campo "alta potenza"
Non sò proprio come mi sia presa la fantasia di acquistare un'altra grande,ma di questa M3C4 sono veramente molto soddisfatto,fa tanta di quella luce da far impallidire la mia Tiablo ACE-G che fino a poco tempo fà detenva il titolo di top level per la potenza luminosa tra tutte le torce in mio possesso.
Sicuramente come scrive Alfapad,il formato con le batterie in parallelo é più comodo ma per me la Tiablo ACE-G al confronto della M3C4 sembra quasi un manico di scopa,la Eagletac é sicuramente più portatile e la puoi infilare anche in quella specie di portaborraccia da campeggio che viene fornito nelle dotazioni di questa torcia.
Se devo dirla tutta,nemmeno a me é mai piaciuto il disegno di queste ET,ma ora che ne ho una mi devo ricredere.
Inoltre questa M3C4 non avrà un tiro eccezionale in grado di raggiungere i due kilometri di distanza ma vi posso assicurare che il suo muro di luce non si limita a fermarsi a qualche centinaio di metri.
Budda ha scritto:anche la tua ha il pre-flash e un piccolo ritardo nell'accensione?
Budda come ho già spiegato nelle recensione,la mia ET l'ho ricevuta con il tailcap privo di click quindi non ho avuto il modo di accenderla a livello minimo,momentaneamente non sono in grado di verificare il difetto del preflash.
Ruotando la ghiera per l'accensione invece noto uno spazio neutro prima che la torcia si accenda ma credo che ciò sia normale altrimento basterebbe poco per innescare l'accensione accidentale.