Personalmente tengo fisse due torce in auto.
Nell'abitacolo, a portata di mano sul tunnel, tengo la LedLenser M7R che è alimentata da una 18650 e si ricarica ponendola sul suo supporto (molto snello e per nulla ingombrante ). I contatti per la ricarica sono magnerici per cui basta posarla sul supporto che immediatamente la torcia se li trova da sola. Il cavo in dotazione dispone di un attacco USB che si può inserire direttamente in una presa omologa se disponibile o, come nel mio caso dato che si tratta di un auto di 10 anni, ho inserito un adattatore USB nella presa per l'accendino.
Il sistema è estremamente funzionale e comodo ma il costo è elevato.
Nel cassettino porta oggetti tengo il cono arancione da inserire sulla testa in caso di emergenze.
Nel portabagagli tengo una HID della Titanium Innovation da 5000 lumens riducibili a 3000 che si può alimentare anche con la batteria dell'auto. Nella sua valigetta è presente un diffusore da montare davanti alla lente anteriore che la rende idonea ad un illuminazione a giorno sulle brevi distanze.
Poi ci sono sempre la due o tre torce che ho in tasca o con le chiavi dell'auto (4 seven Mini CR2)
Alla fine credo che costino più le torce che l'auto stessa.
E' inutile che me lo dite. Lo so, Sono malato.