Possiamo usare questo thread per domande e risposte. Domande vostre e risposte mie visto che per ora ce l'ho solo io!

Ti ammazzo!!Budda ha scritto:come sono i livelli?
come si cambiano?
L'ho messo il beamshot, ne vorresti uno diverso? Posso farlo se mi descrivi come lo vuoi.mefistofele86 ha scritto:Grazie Chenko!
[...]
Si, si avvicina alla TK20 come concetto e sono davvero curioso di vedere un beamshot della versione XP-E che nonostante il riflettore OP penso che tiri più dell'xp-g
Si grazie, se hai la possibilità, mi piacerebbe vedere uno scatto all'aperto, distanza almeno 30mchenko ha scritto:L'ho messo il beamshot, ne vorresti uno diverso? Posso farlo se mi descrivi come lo vuoi.mefistofele86 ha scritto:Grazie Chenko!
[...]
Si, si avvicina alla TK20 come concetto e sono davvero curioso di vedere un beamshot della versione XP-E che nonostante il riflettore OP penso che tiri più dell'xp-g
Quelli del costruttore solamente. Dovremmo essere sui 185 lumen OTF per le versioni con XP-G.Torch65 ha scritto:Scusate ma di dati ufficiali sui lumens emessi ne esistono?
Per i livelli, se non ricordo male l'interruttore è un reverse, quindi leggera pressione e si passa al livello successivo.4/.Measured value of Rating-Current,Output(OTF) & Burning Time:
Low (135mA/40lms/8hrs), Ultra Low (20mA/10lms/50hrs), High (650mA/185lms/1.5hr)
Measured with*:
Double 2600mAH SANYO eneloop AA Ni-MH rechargeable battery.Both full recharged and continuous testing to get a burning time.