La P1D è tutta in alluminio e con anodizzazione HAIII.. e la L2N non è poi così brutta, ma temo sia in HAII...

Sto consolidando il mio "parco torce" sulle Solarforce, la L2N è già in lista, per la P1D, come ho scritto su BLF, spero che la facciano arancione; hanno un rapporto prezzo/prodotto tra i migliori nell'uso reale ad amplio standard; sono arrivato a 24 drop-in P60, da qualche parte li devo pur alloggiare!Pomp92 ha scritto:Le avete viste?
La P1D è tutta in alluminio e con anodizzazione HAIII.. e la L2N non è poi così brutta, ma temo sia in HAII...![]()
Il fatto è che dopo tanti P60 a più livelli (3; 5) mi sono accorto che usavo la torcia (sia da solo, sia insieme ad altri) a mano unicamente come puntatore di prossimità o medie distanze. Cioè andando per boschi ed usando una torcia da testa, la torcia a mano la usavo rapidamente accendendola per rendermi conto di alcuni particolari per poi rispegnerla; almeno questo è il mio modo di agire, il tutto nel giro di due secondi circa. Facendo questo lavoro con le torce a più livelli mi trovavo sempre con un livello non desiderato, alla fine ho ricomprato tutti i moduli P60 con un R2 monolivello (ed un paio di R5, sempre ad un livello) e mi trovo alla grande. Solo ultimamente ho anche preso un XM-L a tre livelli (H-M-L). Quindi i P60 che avevo, più la sostituzione R2 o R5 più qualche ricambio ecco che ho 12 host P60 (Solarforce L2 e derivati) e 24 P60 (un paio di XM-L originali erano già monolivello).Pomp92 ha scritto:24?! :S sei un po' matto eh?Io mi non compro più drop perchè altyrimenti comprerei ancora torce
Sono fermo a 9...
Non c'è modding da fare; i P60 sono dei moduli preconfezionati e comprendono driver, led e parabola pronti per essere inclusi in un "host" cioè una torcia ospite del P60Giosko ha scritto:questa verde militare mi piace tanto....però peccato che non ho mai fatto modding...e non ci capisco niente di drop-in, driver ecc....![]()
http://www.ebay.it/itm/SOLARFORCE-P1-Gr ... 20c3b5c419