sr 51
-
sr 51
salve a tutti, cercavo tra le recensioni la sr51 e non ne ho trovate, ho visto che molti l'hanno, ne sarei grato qualche parere, o confronto. grazie.
le preferite:tm11, scorpion V2,pd20-r2,pd31,m20, ClickyD25LC2 xml-u2,EagleTac D25A Titanium clicky,EagleTac D25C Titanium clicky,Nitecore Explorer EC2,Niteye msc20.
- gexil
Re: sr 51
è una torcia molto bella. Nota per il fascio tipico da thrower, la olight sr51 è stata la mia prima torcia in assoluto e non me ne priverei mai. Difatti a dispetto di dimensioni relativamente contenute, è veramente una torcia a lunga gittata che non rinuncia tuttavia ad un importante spill che ti consente di guardarti anche intorno.
Affidabilità olight...ottimo dissipamento di calore grazie alle 5 alette presenti, funziona benissimo con 2x18650 o 4xCR123.
Poi se vuoi altri particolari chiedi pure
qui qualche beam:
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... Light-SR51
Affidabilità olight...ottimo dissipamento di calore grazie alle 5 alette presenti, funziona benissimo con 2x18650 o 4xCR123.
Poi se vuoi altri particolari chiedi pure
qui qualche beam:
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... Light-SR51
senza il buio non esisteremmo....
-
che differenza con la mia catapult v2, o con la scorpion con head turbo? vorrei comprarla ma temo che non surclassi quelle che gia ho. Ho valutato la Crelant ma non mi piace esteticamente e poi non si tiene a candela , funzione comoda per l'uso che a volte ne faccio.
le preferite:tm11, scorpion V2,pd20-r2,pd31,m20, ClickyD25LC2 xml-u2,EagleTac D25A Titanium clicky,EagleTac D25C Titanium clicky,Nitecore Explorer EC2,Niteye msc20.
- Giosko
anche a me non faceva impazzire esteticamente la 7g5 V2, volevo solo una thrower pura....ma ora che ce l' ho mi piace tantissimo, è comodissima da impugnare e ha anche in dotazione un lacciolo utilissimo! è vero non sta a candela, ma con tutte quelle torce che hai scritto in firma ti serve proprio una thrower da usare a candela?!giuliocarniel ha scritto:che differenza con la mia catapult v2, o con la scorpion con head turbo? vorrei comprarla ma temo che non surclassi quelle che gia ho. Ho valutato la Crelant ma non mi piace esteticamente e poi non si tiene a candela , funzione comoda per l'uso che a volte ne faccio.

Per la 7g9 puoi guardare la recensione di P.P.
La Sr51 come dice gexil e come ho visto in alcuni beamshot, ha uno spill molto più ampio di queste, ma forse tira un pò meno!
- gexil
giuliocarniel ha scritto:che differenza con la mia catapult v2, o con la scorpion con head turbo? vorrei comprarla ma temo che non surclassi quelle che gia ho. Ho valutato la Crelant ma non mi piace esteticamente e poi non si tiene a candela , funzione comoda per l'uso che a volte ne faccio.
non capisco se vuoi sapere solo della SR51 oppure cerchi semplicemente una torcia che surclassi la catapult o la scorpion ...perchè se così fosse la scelta si allarga e subentrano altre esigenze da tenere in considerazione (dimensioni, tenuta a candela, autonomia, affidabilità)
-
grazie ragazzi, e' vero mi affascina la sr51, ma temo che mi deluda quindi cercavo pareri da chi gia' la possiede, per le altre ..... le vorrei tutte ma non si puo'. Gia in passato ho preso delle torce che poi ho svenduto a dei colleghi. paragonandola alla TK35 per chi le possiede entrambe.... grazie a tutti per le risposte.
- gexil
giuliocarniel ha scritto:grazie ragazzi, e' vero mi affascina la sr51, ma temo che mi deluda quindi cercavo pareri da chi gia' la possiede, per le altre ..... le vorrei tutte ma non si puo'. Gia in passato ho preso delle torce che poi ho svenduto a dei colleghi. paragonandola alla TK35 per chi le possiede entrambe.... grazie a tutti per le risposte.
visto che parli di thrower allora la SR51 surclassa decisamente le TK35. Guarda qui a fondo pagina
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... O-and-more!
PS...comunque è un piacere risponderti...siamo qui per questo
-
grazie gexil è il confronto che cercavo.