PACCO ARRIVATO, WEEKEND ROVINATO !!!

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
porcospino

PACCO ARRIVATO, WEEKEND ROVINATO !!!

Messaggio da porcospino » 05/10/2012, 19:56

Mi è appena arrivato un pacco con: nuovo caricabatterie Intellicharge i4, varie ricaricabili AW e, soprattutto 2 Eagletac con led neutral white (la D25LC2 Clicky, led XLM e la D25C Clicky, sempre led XML).
Purtroppo la sorella maggiore ha un graffio sulla zigrinatura appena sotto il bezel che non mi piace proprio e la piccolina ha il led cool e non neutral :evil: UFFFFFFF !!!
Sento Antony di Flashaholics e vedo che si può fare.
Intanto, accese per verificare almeno se andavano, devo dire che il colore neutral è veramente meraviglioso. Già il cool non mi è mai piaciuto molto ma ora, viste accese contemporaneamente, non c'è storia. Anche in interni, i colori delle cose illuminate sono MOLTO più reali e tutto è molto più piacevole a vedersi.
Altra cosa che mi ha sorpreso, meno positivamente, è che anche la piccola, ad esempio rispetto alla Sunwayman M11R, già dopo pochi secondi di accensione (con batteria primaria) diventa bella calda. Vero è che ha praticamente quasi il doppio dei lumens, ma non pensavo così...
Ora torno a vedere se almeno il caricabatterie ha fatto il bravo o mi fa trovare i pompieri sotto casa... ;)

chenko

Re: PACCO ARRIVATO, WEEKEND ROVINATO !!!

Messaggio da chenko » 05/10/2012, 21:20

Accidenti :x
Io invece dovrei dire "pacco non arrivato e weekend rovinato" dato che è già una settimana in ritardo la spedizione che aspetto con le batterie D per poter accendere la TK70 (un mastodonte privo di vita allo stato attuale) e la M3C4 XM-L neutral per la quale ho grandi aspettative. :x

Sarà un buio weekend... :?

fatigus

Messaggio da fatigus » 05/10/2012, 21:35

chenko ha scritto:Accidenti :x
Io invece dovrei dire "pacco non arrivato e weekend rovinato" dato che è già una settimana in ritardo la spedizione che aspetto con le batterie D per poter accendere la TK70 (un mastodonte privo di vita allo stato attuale) e la M3C4 XM-L neutral per la quale ho grandi aspettative. :x

Sarà un buio weekend... :?
ti rifarai al prossimo :shock: :lol:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

activio

Messaggio da activio » 05/10/2012, 22:08

Ciao porcospino ;)
Mi spiace per la vicenda ma sono sicuro che con Flashaholics risolvi :P

Ciao e in bocca al lupo !!! :)
Senza CPF... m'illumino di meno !!

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

P.P.

Messaggio da P.P. » 08/10/2012, 16:36

Vedrai che riesci a risolvere ;)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

porcospino

Messaggio da porcospino » 08/10/2012, 21:21

Proprio oggi Antony mi ha scritto di mandargliele indietro, assicurandomi la sostituzione di entrambe.
Volevo chiedervi, se avete esperienze simili con questo venditore, come regolarmi per le spese di spedizione, in quanto l'invio con corriere mi è costato 23 euro e lui non ha fatto alcun cenno a questa cosa.

Erlige

Re: R: PACCO ARRIVATO, WEEKEND ROVINATO !!!

Messaggio da Erlige » 08/10/2012, 21:57

A me con l'altro inglese è andata che ci ho rimesso 12€ di spedizione...
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

P.P.

Messaggio da P.P. » 10/10/2012, 15:58

porcospino ha scritto:come regolarmi per le spese di spedizione
Credo che nel sito sarà scritto anche questo, nelle regole di vendita.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

porcospino

Messaggio da porcospino » 10/10/2012, 23:04

si P.P., ma qualunque cosa ci sia scritto, non vuol dire che sia giusto o legale. se rendi una cosa perché hai cambiato idea ci sta pure. però, se un prodotto è in garanzia o se, addirittura, ti hanno inviato un articolo differente da quello ordinato, all'acquirente non può essere addebitato alcun costo. se, poi, per quieto vivere evitiamo polemiche, quella è ancora un'altra cosa... ;)

Rispondi