Raccontino veloce veloce

Sabato notte mi trovo a recuperare un veicolo capovolto finito in un fiume

Ovviamente con temporale e quant'altro...
Dopo aver verificato con i pompieri che non c'era pericolo imminente di piena mi preparo ad imbracare
l'auto...ma era buio pesto...
Ed ecco che entrano in gioco le due torce che avevo con me quella sera,la Thrunite Tn30 e l'Armytek Predator

La Tn30 la fisso con un elastico ad un ramo sull'argine a circa 20/25 metri,la Predator e' con me nell'acqua

Con sommo stupore dei presenti si fa giorno,e non e' un'eufemismo eh!

Che soddisfazione

Ma eccoci al dunque,dopo piu' di due ore di lavoro riesco a recuperare l'auto,ma....
La predator mi e' caduta nell'acqua e non l'ho piu' trovata

Acqua troppo scura e fangosa,visibilita' zero.
Il giorno dopo,verso le 18:00 sono tornato a vedere se la situazione fosse piu' adatta alla ricerca e.....
TROVATAAAAA!

La corrente l'aveva portata una quindicina di metri piu' a valle,ed era perfetta!
Tornato a casa l'ho lavata per benino ed eccola qui,in tutto il suo splendore,forse anche il cappottino ha contribuito boh!

Una road test pesante anche per la Tn30 che mi ha seguito fino alla fine senza spegnersi e senza surriscaldarsi,protetta anche lei dal suo cappottino,magari anche raffreddata dall'acqua e dal vento....ma affidabile come l'altra!
Un grazie a Claudio di Top Equipment che come sempre quando gli spieghi cosa devi fare con una torcia ti sa indirizzare alla perfezione,competente e' dir poco!

Vi ho annoiato abbastanza,ma avevo voglia di rendervi partecipi!

Ecco le foto della sopravvissuta,se lo merita,fatte col telefonino ma vabbe'