LED CREE XM-L U2
- porcospino
LED CREE XM-L U2
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un chiarimento sul led cree xm-l u2 che monta la mia Sunwayman M11R.
È un led che si trova in un'unica tonalità di colore o no?
Il mio, anche se non ho molta esperienza, mi sembra abbastanza freddo. È esatto o mi sbaglio?
Grazie anticipatamente.
volevo chiedervi un chiarimento sul led cree xm-l u2 che monta la mia Sunwayman M11R.
Il mio, anche se non ho molta esperienza, mi sembra abbastanza freddo. È esatto o mi sbaglio?
Grazie anticipatamente.
- Alt_F4
Re: LED CREE XM-L U2
In classe efficenza U2 esiste solo in cool white.
- baldax
Quello che ho visto io tendevano tutti al verdastroporcospino ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie anticipatamente.

- Budda
il mio u2 è bianco.
al momento la classe di efficienze u2 è disponibile solo in cool. il t6 sia in neutral che cool
al momento la classe di efficienze u2 è disponibile solo in cool. il t6 sia in neutral che cool
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- porcospino
se devo indicare una tinta verso cui tende, sicuramente è il violaceo. niente di evidentissimo, ma certo non posso definirlo bianco.
finirà che devo iniziare a cercare un'altra così piccola che sia bianco neutro...
pazienza, normale amministrazione per i malati di torciosi recidivante...
finirà che devo iniziare a cercare un'altra così piccola che sia bianco neutro...
pazienza, normale amministrazione per i malati di torciosi recidivante...

- Sardo84
- Contatta:
Non riesco a definire il colore del mio U2, sicuramente non freddo come i T6 che ho visto
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6
- Dan-Hilo89
la mia m3c4 U2 e bianco puro...non tende ne al blu viola verde ecc...solo ed esclusivamente bianco freddo!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- Alien
anche i miei U2 tendono a un bel bianco latte, soprattutto la ET G25, veramente piacevole.
Secondo me dipende anche dalla selezione (se viene fatta) da parte dei produttori
Secondo me dipende anche dalla selezione (se viene fatta) da parte dei produttori
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- porcospino
Una curiosità: queste prove le fate "ad occhio" puntando su superfici bianche? O, senza andare in complesse attrezzature, c'è qualche modo meno soggettivo per capire se ci sono dominanti?
- stefano
Sulla mia TK35 è un Cool abbastanza piacevole, mi piace come tinta e non lo trovo troppo freddoporcospino ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie anticipatamente.