LED CREE XM-L U2
- porcospino
LED CREE XM-L U2
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un chiarimento sul led cree xm-l u2 che monta la mia Sunwayman M11R.
È un led che si trova in un'unica tonalità di colore o no?
Il mio, anche se non ho molta esperienza, mi sembra abbastanza freddo. È esatto o mi sbaglio?
Grazie anticipatamente.
volevo chiedervi un chiarimento sul led cree xm-l u2 che monta la mia Sunwayman M11R.
Il mio, anche se non ho molta esperienza, mi sembra abbastanza freddo. È esatto o mi sbaglio?
Grazie anticipatamente.
- Alt_F4
Re: LED CREE XM-L U2
In classe efficenza U2 esiste solo in cool white.
- baldax
Quello che ho visto io tendevano tutti al verdastroporcospino ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie anticipatamente.

- Budda
il mio u2 è bianco.
al momento la classe di efficienze u2 è disponibile solo in cool. il t6 sia in neutral che cool
al momento la classe di efficienze u2 è disponibile solo in cool. il t6 sia in neutral che cool
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- porcospino
se devo indicare una tinta verso cui tende, sicuramente è il violaceo. niente di evidentissimo, ma certo non posso definirlo bianco.
finirà che devo iniziare a cercare un'altra così piccola che sia bianco neutro...
pazienza, normale amministrazione per i malati di torciosi recidivante...
finirà che devo iniziare a cercare un'altra così piccola che sia bianco neutro...
pazienza, normale amministrazione per i malati di torciosi recidivante...

- Sardo84
- Contatta:
Non riesco a definire il colore del mio U2, sicuramente non freddo come i T6 che ho visto
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6
- Dan-Hilo89
la mia m3c4 U2 e bianco puro...non tende ne al blu viola verde ecc...solo ed esclusivamente bianco freddo!