Solarforce L2T stainless steel edition

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Sardo84
Contatta:

Solarforce L2T stainless steel edition

Messaggio da Sardo84 » 20/09/2012, 22:54

Cosa ne pensate? Me l'ha portata oggi il postino ;)

HK, 70 dollari circa, Host + Modulo Led XML U2 a 5 modalità (compatibile con 6p e cloni)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Per ora posso solo dire che:

-E' pesante (255 gr con la batteria)
-Il modulo è notevolmente migliorato rispetto alle precedenti versioni che ho avuto (niente PWM)
-fa un sacco di luce
-E' fatta bene

Pareri?
Se avete qualche domanda in particolare chiedete pure, probabilmente in questi giorni approfondirò con una recensione

Un saluto!
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6

gexil

Re: Solarforce L2T stainless steel edition

Messaggio da gexil » 20/09/2012, 22:58

che dire ...bella
aspetto la recensione
senza il buio non esisteremmo....

Ultimo Katun
Contatta:

Messaggio da Ultimo Katun » 21/09/2012, 2:15

Sardo84 ha scritto:Cosa ne pensate? Me l'ha portata oggi il postino ;)

HK, 70 dollari circa, Host + Modulo Led XML U2 a 5 modalità (compatibile con 6p e cloni)

Per ora posso solo dire che:

-E' pesante (255 gr con la batteria)
-Il modulo è notevolmente migliorato rispetto alle precedenti versioni che ho avuto (niente PWM)
-fa un sacco di luce
-E' fatta bene

Pareri?
Se avete qualche domanda in particolare chiedete pure, probabilmente in questi giorni approfondirò con una recensione

Un saluto!
Ciao. io ho un paio di Ultrafire 503b SS, volevo sapere se il tuo acciaio è magnetico o amagnetico,
se la L2T SS ha le impanature compatibili con le altre L2, compresa quella per la corona frontale e se metterai la clip.
La mia pesa 274 grammi con il modulo P60 e senza batteria, ho messo ad entrambe la clip della solarforce per poterle portare alla cintura (sul marsupio il peso si sente) usa acciaio amagnetico.
Tu hai messo qualcosa tra il modulo e le pareti per dissipare meglio il calore?

P.P.

Messaggio da P.P. » 21/09/2012, 8:02

Design singolare !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Ultimo Katun
Contatta:

Messaggio da Ultimo Katun » 21/09/2012, 8:36

A me piaceva la Solarforce special edition L2 stainless steel
Immagine
la L2T SS mi ricorda un po' il disegno della L2X per via degli intagli sulla testa ed il tailcap, ma mi piace molto, non l'ho presa solo per il costo; la UF 503b SS mi viene meno di 20 Euro, secondo me è sottoprezzata e finite quelle i prezzi saranno allineati (parlo solo delle Stainless Steel) a quelli della L2T. In generale lavorare l'acciaio ora costa.

Sardo84
Contatta:

Messaggio da Sardo84 » 21/09/2012, 11:20

Ultimo Katun ha scritto: Ciao. io ho un paio di Ultrafire 503b SS, volevo sapere se il tuo acciaio è magnetico o amagnetico,
se la L2T SS ha le impanature compatibili con le altre L2, compresa quella per la corona frontale e se metterai la clip.
La mia pesa 274 grammi con il modulo P60 e senza batteria, ho messo ad entrambe la clip della solarforce per poterle portare alla cintura (sul marsupio il peso si sente) usa acciaio amagnetico.
Tu hai messo qualcosa tra il modulo e le pareti per dissipare meglio il calore?

Ciao! non sono ferratissimo in chimica...intendi dire se l'acciaio ha proprietà magnetiche di qualche tipo? tutto ciò che ti posso dire è che l'acciaio DOVREBBE essere s303, e che il magnetino preso dal mio frigo non vi si attacca per niente;
La torcia è 100% compatibile con le altre l2, modulo, testa, corone frontali varie , e tailcap con switch. per ora non intendo aggiungerci la clip, ma sicuramente sarà il prossimo "upgrade" per lei.
Essendomi arrivata ieri, non ho ancora avuto modo di approfondire il discorso dissipazione, ma ho notato che con l'uso tende a scaldarsi anche il corpo oltre la testa, e questo un po mi rassicura.
Eagletac M3C4-Eagletac T20c2-Eagletac D25c Ti-Jetbeam SRA40-Fenix PD20-Armytek Viking X-Armytek Partner C1 CPFItaliaArmytek Barracuda-Armytek Tiara A1 PRO--Solarforce L2T s.s.-4sevens MiniMA ti-4sevens MiniML ti-miniMAGLite-Convoy L6

Sardo84
Contatta:

Messaggio da Sardo84 » 24/09/2012, 11:03

Ultimo Katun ha scritto:A me piaceva la Solarforce special edition L2 stainless steel
Immagine
Qualcuno sa dove e se si possa ancora reperire?

Ultimo Katun
Contatta:

Messaggio da Ultimo Katun » 24/09/2012, 12:55

Sardo84 ha scritto:
Ultimo Katun ha scritto:A me piaceva la Solarforce special edition L2 stainless steel
L'ultima volta che l'ho vista in vendita stava su cpfmarketplace ma eravamo nel 2009.

Hai visto la prima versione/prototipo della tua? Quello è un pezzo veramente raro

Immagine

Sardo84
Contatta:

Messaggio da Sardo84 » 24/09/2012, 15:19

Ultimo Katun ha scritto:
Sardo84 ha scritto:
L'ultima volta che l'ho vista in vendita stava su cpfmarketplace ma eravamo nel 2009.

Hai visto la prima versione/prototipo della tua? Quello è un pezzo veramente raro

Immagine

L'ho vista sì..beh che dire speriamo che scoppi in mano al fortunato possessore/i :) (scherzo)
Comunque preferisco di gran lunga la versione definitiva..

Rispondi