Ultimo Katun ha scritto:
Ciao. io ho un paio di Ultrafire 503b SS, volevo sapere se il tuo acciaio è magnetico o amagnetico,
se la L2T SS ha le impanature compatibili con le altre L2, compresa quella per la corona frontale e se metterai la clip.
La mia pesa 274 grammi con il modulo P60 e senza batteria, ho messo ad entrambe la clip della solarforce per poterle portare alla cintura (sul marsupio il peso si sente) usa acciaio amagnetico.
Tu hai messo qualcosa tra il modulo e le pareti per dissipare meglio il calore?
Ciao! non sono ferratissimo in chimica...intendi dire se l'acciaio ha proprietà magnetiche di qualche tipo? tutto ciò che ti posso dire è che l'acciaio DOVREBBE essere s303, e che il magnetino preso dal mio frigo non vi si attacca per niente;
La torcia è 100% compatibile con le altre l2, modulo, testa, corone frontali varie , e tailcap con switch. per ora non intendo aggiungerci la clip, ma sicuramente sarà il prossimo "upgrade" per lei.
Essendomi arrivata ieri, non ho ancora avuto modo di approfondire il discorso dissipazione, ma ho notato che con l'uso tende a scaldarsi anche il corpo oltre la testa, e questo un po mi rassicura.