Pagina 1 di 1

Livelli lumapower LM33 mini

Inviato: 12/09/2012, 20:35
da baldax
Finalmente mi è arrivata questa piccola edc...
Non avendo momentaneamente a disposizione una batteria 16340,l'ho testata con una semplice cr123 duracell ultra nuova di zecca.
Bè,non voglio essere drammatico,ma una tristezza! :cry:
La luce emessa "sembra" lontana anni luce dai 250 lumen dichiarati, e come se non bastasse non prende il terzo livello.
Mi spiego meglio, la torcia ha il momentary on, quindi premendo a metà il pulsante si accende.
Ha 3 livelli, basso,medio,e alto, e per cambiarli bisogna premere entro un secondo il pulsante di accensione a metà.
Facendo così si passa da basso, medio e poi.......sempre medio!! :shock:
Ho pensato che forse per passare al modo alto,o turbo che si voglia,la torcia non supporti batteria cr123, ma voglia una 16340.
Può essere plausibile?Oppure la differenza tra medio a alto è talmente piccola che non si riesce a vedere a occhio umano?
Illuminatemi ragazzi,perchè eventualmente contatto il venditore....

Re: Livelli lumapower LM33 mini

Inviato: 12/09/2012, 21:23
da dorgabri
baldax ha scritto: Ho pensato che forse per passare al modo alto,o turbo che si voglia,la torcia non supporti batteria cr123, ma voglia una 16340.
Può essere plausibile?
Può essere, ma prima di far cose affrettate è meglio che la provi con una 16340.

Re: Livelli lumapower LM33 mini

Inviato: 12/09/2012, 22:33
da baldax
Ho fatto una prova alla "McGyver" ;) .....con una batteria 14500 la luminosità è triplicata (è davvero una bomba in miniatura :D ) e l'assorbimento al massimo livello è di 1,4 A!!( credo siamo sui 400 lumen abbondanti!)