Consiglio acquisto due torce
-
Consiglio acquisto due torce
Salve ragazzi, scusate per il titolo un po' anonimo ma non sapevo proprio cosa scriverci. Avrei bisogno di un consiglio visto che non sono esperto come alcuni di voi.
Dovrei acquistare due torce:
-la prima sarà mia personale e dovrà fare tanta luce. Deve avere un buon tiro, meglio se in kit(batteria+ caricabatteria+eventuali accessori), possibilmente non cinese. Utilizzo vario, deve resistere ad acqua, polvere e colpi. Budget 2-300€, ovviamente miglior rapporto qualità prezzo.
Ho in mente la Nitecore TM11(buona potenza, portatile, non ha un costo esagerato e se non erro ha le batterie e il caricabatterie), le olight SR 90/1/2, la olight x6(anche se costa un botto ed è tutt'altro che portatile).
-La seconda la devo comprare per l'associazione di protezione civile di cui faccio parte. Qui i requisiti sono due....budget "basso"(max 100€) e affidabilità. Vi lascio carta bianca...
Vi ringrazio!
Dovrei acquistare due torce:
-la prima sarà mia personale e dovrà fare tanta luce. Deve avere un buon tiro, meglio se in kit(batteria+ caricabatteria+eventuali accessori), possibilmente non cinese. Utilizzo vario, deve resistere ad acqua, polvere e colpi. Budget 2-300€, ovviamente miglior rapporto qualità prezzo.
Ho in mente la Nitecore TM11(buona potenza, portatile, non ha un costo esagerato e se non erro ha le batterie e il caricabatterie), le olight SR 90/1/2, la olight x6(anche se costa un botto ed è tutt'altro che portatile).
-La seconda la devo comprare per l'associazione di protezione civile di cui faccio parte. Qui i requisiti sono due....budget "basso"(max 100€) e affidabilità. Vi lascio carta bianca...
Vi ringrazio!
- Alt_F4
Re: Consiglio acquisto due torce
Cerchi roba grossa
Ma giusto per capire, indicativamente quanti mentri di tiro vorresti? che torcie hai usato o provato fino ad oggi?