ragazzi ma perchè non se ne parla in questo forum?...qualcuno ha dei dati in termini di thrower ed affidabilità?
perchè la comprereste e perchè no?
Guardavo la T40CS e poi ho dirottato sulla M30R che sembra anche più potente...è vero?
Sunwayman M30R
- gexil
Sunwayman M30R
senza il buio non esisteremmo....
- alby26
Re: Sunwayman M30R
mah guarda dai video di going gear in fatto di throw la m30r è nettamente inferiore, io fra le due ho preso la t40cs e sinceremante non ho mai preso in considerazione di prendere la m30R al posto della t40cs.gexil ha scritto:ragazzi ma perchè non se ne parla in questo forum?...qualcuno ha dei dati in termini di thrower ed affidabilità?
Guardavo la T40CS e poi ho dirottato sulla M30R che sembra anche più potente...è vero?
Esteticamente la m30r mi piace molto però la configurazione con solo rcr123 non mi garba proprio a quel punto meglio la m60r che va con le 18650, tra l'altro da quel che so i corpi sono anche intercambiabili .
la miglior soluzione secondo me è prenderle tutte e due ....o tutte è tre

- gexil
Re: Sunwayman M30R
alby26 ha scritto:mah guarda dai video di going gear in fatto di throw la m30r è nettamente inferiore, io fra le due ho preso la t40cs e sinceremante non ho mai preso in considerazione di prendere la m30R al posto della t40cs.gexil ha scritto:ragazzi ma perchè non se ne parla in questo forum?...qualcuno ha dei dati in termini di thrower ed affidabilità?
Esteticamente la m30r mi piace molto però la configurazione con solo rcr123 non mi garba proprio a quel punto meglio la m60r che va con le 18650, tra l'altro da quel che so i corpi sono anche intercambiabili .
la miglior soluzione secondo me è prenderle tutte e due ....o tutte è tre
si, si la t40cs piace anche a me ed in fatto di throw compete senza problemi con le più blasonate torcie in questo forum esaminate...
senza il buio non esisteremmo....