Nuovi cloni TK35 da DX in diversi colori
Inviato: 18/06/2012, 13:34
Il forum italiano per gli appassionati di torce elettriche e illuminazione!
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/viewtopic.php?f=4&t=2947
DenghiuBudda ha scritto:risolto
chi ti dice che non siano le vecchie v1 rimaste in fabbrica?Torch65 ha scritto: Qui Fenix chi dovrebbe portare in tribunale? I cinesi nelle baracche che montano queste cinesagini? Magari facendo lavorare i bambini?
+1 penso che sia la tk35 che questi"cloni" provengono dalla stessa fabbricaBudda ha scritto:chi ti dice che non siano le vecchie v1 rimaste in fabbrica?Torch65 ha scritto: Qui Fenix chi dovrebbe portare in tribunale? I cinesi nelle baracche che montano queste cinesagini? Magari facendo lavorare i bambini?
chi ti dice che fenix non li faccia già lavorare i bambini?
Scusate, i cloni "vecchi" da test su CPFMP e Candle Power Forums sono risultati cloni in tutto con una qualità complessiva abbastanza scadente. Ora che questi cloni "nuovi" siano veri corpi Fenix tutto può essere ma siamo alle supposizioni delle supposizioni!fatigus ha scritto:+1 penso che sia la tk35 che questi"cloni" provengono dalla stessa fabbricaBudda ha scritto:chi ti dice che non siano le vecchie v1 rimaste in fabbrica?Torch65 ha scritto: Qui Fenix chi dovrebbe portare in tribunale? I cinesi nelle baracche che montano queste cinesagini? Magari facendo lavorare i bambini?
chi ti dice che fenix non li faccia già lavorare i bambini?
magari mamma fenix fà fare i corpi in allumini a terzi e a sua volta gli eccessi produttivi non comprati da fenix li rivendano ad altri
per quanto mi riguarda cambierà solo l'elettronica nei modelli marchiati fenix poi chi sà
+1 penso che sia la tk35 che questi"cloni" provengono dalla stessa fabbrica
magari mamma fenix fà fare i corpi in allumini a terzi e a sua volta gli eccessi produttivi non comprati da fenix li rivendano ad altri
per quanto mi riguarda cambierà solo l'elettronica nei modelli marchiati fenix poi chi sà
Scusate, i cloni "vecchi" da test su CPFMP e Candle Power Forums sono risultati cloni in tutto con una qualità complessiva abbastanza scadente. Ora che questi cloni "nuovi" siano veri corpi Fenix tutto può essere ma siamo alle supposizioni delle supposizioni!
A questo punto posso pensare che anche la Ultrafire che produce cloni esatti di marchi famosi utilizzi gli stessi pezzi... e noi fessi che compriamo Fenix, JetBeam, Nitecore e Surefire?!??!?
Ad ogni modo sono pronto ad ammettere che sia come dite, aspettiamo che qualcuni le prova. Se è così ne prendiamo una ciascuno con un bel GDA e saremo tutti felici e risparmiosi.