Il confronto lo potete trovare Qui
Hai visto come si difende bene la E.T. D25C ClickyDan-Hilo89 ha scritto:anche la eagletac non scherza, e proprio una bomba in miniatura! <3 EagTac!
Hakyru ha scritto:Hai visto come si difende bene la E.T. D25C ClickyDan-Hilo89 ha scritto:anche la eagletac non scherza, e proprio una bomba in miniatura! <3 EagTac!![]()
E con le IMR diventa ancora più cattiva
Come ho scritto nella mia recensionedorgabri ha scritto:Interessante la E.T. ma mettendoci una 16340 si perdono anche i livelli?
Grazie Gexilgexil ha scritto: ciao Hakyru complimenti...ottimo confronto che vorrò fare pure io al più presto tra qualche mia torcia di pari potenza.
Anche la tua D25C ha il led XM-L?gexil ha scritto: 1. possiedo già da tempo la E.T. D25C mini. Pensi che sia uguale alla tua e possa usare pure io una 16340 a 3.7v?
Si le IMR possono essere ricaricate con un charger per 16340,cioé per batterie da 3,7V.gexil ha scritto: le IMR (che penso possano essere ricaricate da un caricabatteria normale per 16340) in quali casi si possono usare al posto delle primarie senza fare danno?
Esatto.gexil ha scritto: infine come mai non hai confrontato le novatac perchè non sono xml??