Anodizzazione Armytek
- Pomp92
Anodizzazione Armytek
Sinceramente sono un po' combattuto riguardo all'anodizzazione che usa Armytek sulle sue torce.
La dichiarano resistente quanto una buona HAIII, ma sulla mia Predator basta un colpetto a intaccarla. Per non parlare della clip! Che se utilizzata graffia subito via l'anodizzazzione dagli spigoli del suo alloggiamento. Inoltre si graffia molto facilmente.
Mi piace il fatto di avere un grip decente senza bisogno di una "trama" (caaaacchio non mi viene più il nome in italiano, aiuto!) troppo aggressiva.
Voi che ne pensate?
La dichiarano resistente quanto una buona HAIII, ma sulla mia Predator basta un colpetto a intaccarla. Per non parlare della clip! Che se utilizzata graffia subito via l'anodizzazzione dagli spigoli del suo alloggiamento. Inoltre si graffia molto facilmente.
Mi piace il fatto di avere un grip decente senza bisogno di una "trama" (caaaacchio non mi viene più il nome in italiano, aiuto!) troppo aggressiva.
Voi che ne pensate?
- rfsnk
Re: Anodizzazione Armytek
io ti dico che l'anodizzazione della predator, fa schifo senza e senza ma 
pero è la mia torcia preferita

pero è la mia torcia preferita
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- Alt_F4
zigrinatura 

- erehwyrevekool
Godronatura! 

- gexil
la predator che anche io possiedo, effettivamente dal punto di vista anodizzazione sembra piuttosto delicata ma, e di questo mi devi dare atto, non basta per odiare questa torcia anzi...daltronde nasce per essere maltrattata e se non dovessero rimanere i graffi che "selvaggia" sarebbe??
senza il buio non esisteremmo....
- Pomp92
R: Anodizzazione Armytek
Quoto rfsnk al 100%! 
Sisi esatto lookeverywhere! Non mi veniva piu in mente.
Comunque si, effettivamente se e' una torcia da maltrattare non bisogna star a vedere i graffietti però avrebbero potuto restare sul classico che era molto piu resistente..

Sisi esatto lookeverywhere! Non mi veniva piu in mente.

Comunque si, effettivamente se e' una torcia da maltrattare non bisogna star a vedere i graffietti però avrebbero potuto restare sul classico che era molto piu resistente..
- erehwyrevekool
Sai Pomp, Alt mi ha fatto venire il dubbio, ho controllato e sembra che è più corretto il termine che ha suggerito lui ovvero "zigrinatura" (Wikipedia), in quanto è il risultato del processo di lavorazione chiamato "godronatura". 

- P.P.
Non esiste un " upgrade " della Armytek, perchè non hanno più
cambiato quel tipo di anodizzazione ?
cambiato quel tipo di anodizzazione ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Francesco1303
Continuano ad avere la stessa anodizzazione sulle nuove torce anche, possibile che nessuno se ne sia accorto che non è il massimo?
- P.P.
Mi sembra comunque strano che un produttore se sa di questo difetto
non valuti un'altro tipo di anodizzazione...
non valuti un'altro tipo di anodizzazione...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...