informazione su olight

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
antonio

informazione su olight

Messaggio da antonio » 17/05/2012, 23:53

salve a tutti . Ce qualcuno che possiede le olight i2 eos ? dove posso trovarla in italia ? ..grazie a chi mi da una man :D o

Davide84

Re: informazione su olight

Messaggio da Davide84 » 23/05/2012, 11:23

Ciao Antonio,
ho letto solo ora il post...
Io cercavo una EDC economica,abbastanza affidabile e alimentata da una singola AA in modo da fornirmi abbastanza autonomia ed avere una batteria reperibile ovunque.
Volevo una torcia twisty che avesse più livelli,distanziati bene.
La mia scelta è ricaduta sulla Olight i2 eos e devo dire che ne sono molto soddisfatto,soprattutto per il costo irrisorio (circa 20 euro) che mi permettono di usarla senza tanti riguardi e devo dire che per ora mi trovo molto bene.
Ho già fatto un sacco di foto per la recensione ma non ho ancora avuto tempo per farla,soprattutto in questi giorni di terremoto :roll:
Il riflettore interno è a buccia d'arancia e devo dire che il fascio è ben distribuito,uno spot abbastanza grande e abbondante spill,ottimo per interni e anche per esterni (a distanze non elevatissime).
Pregi: economica,piccolissima,tre livelli ben distanziati (2,5-20-75 lumens),buona autonomia e alimentata con una sola AA reperibile ovunque a bassissimo costo.
Difetti: ultimo livello non memorizzato e spessori del corpo forse un pelino sottili ma per ora non mi ha dato problemi.
Se mastichi un po' di inglese puoi trovare qui una recensione già fatta altrimenti dovrai aspettare ancora un pochetto per leggere la mia ;)
http://www.laymanslights.venturous.org/ ... ht-i2-eos/
Io l'ho acquistata su ebay a 19 euro,spedita da Hong Kong ed è arrivata dopo due settimane,tutto ok.
Spero di averti chiarito un po' le idee,se hai bisogno di altre info chiedi pure ;-)
Velut Ignis Ardens

Rispondi