Lumintop ED10 Twisty

Recensione Qui

Al 49% già l'hai nelle tue valigetteHakyru ha scritto:Per me che sono appassionato delle mini,questa Lumintop ED10 non dispiace affatto![]()
...E noi faremo di tutto per farlo cadere in tentazioneTorch65 ha scritto:Al 2% stai cercando di resistere ma al massimo domani o l'altro l'acquisterai
Per la verità non so come riconoscere una buona anodizzazione da una standard....Torch65 ha scritto:Intanto complimenti per la prova anche da parte mia, come trovi l'anodizzazione specie quella sulle filettature che in una twisty sono soggette ad usura specie in una 5 mode?
E' proprio un mostriciattolo già !Torch65 ha scritto:la i1 (disponibile anche in SS) che come si vede dalla tabella è un vero MOSTRO di luce con la 16340
Torch65 ha scritto: Al 49% già l'hai nelle tue valigette
Al 49% dopo aver letto la prova hai sparato il colpo
Al 2% stai cercando di resistere ma al massimo domani o l'altro l'acquisterai
Siete dei veri AmiciP.P. ha scritto: ...E noi faremo di tutto per farlo cadere in tentazione![]()
Hakyru ha scritto:Siete dei veri Amici